United Airlines è le nuove rotte

United Airlines ha annunciato nuove rotte
United Airlines


United Airlines ha annunciato il lancio di un nuovo volo da Paine Field (Everett) a Denver e San Francisco , a partire dall'autunno del 2018. Il programma può essere trovato 6 voli giornalieri.
Questo punto può essere chiamato storica, come 80 anni fa, è servito come il primo volo United da Paine Field.

Secondo la compagnia aerea, questo percorso darà ai passeggeri maggiori opportunità di viaggiare e sarà molto conveniente per i viaggiatori d'affari. E 'noto che i passeggeri apprezzano il loro tempo e la comodità durante il volo, e il volo permetterà ai viaggiatori di raggiungere rapidamente Denver e San Francisco .

In precedenza, a maggio, Alaska Air Group Si è informato circa il loro nuovo servizio. Anche nell'autunno del 2018 per iniziare il servizio passeggeri da 9 voli giornalieri verso destinazioni lungo la costa occidentale dall'Oregon alla California. In relazione ai nuovi servizi offerti da Alaska e Stati, sta costruendo un nuovo terminale, dove cancello a due porte / partenza servirà le nuove rotte.

Attualmente voli United 36 esercita tra le diverse principali aeroporti in Stati Uniti e Tacoma International Airport (Seattle). Con l'introduzione di nuovi voli della compagnia aerea offrirà più di 120 voli in coincidenza, che contribuirà ad aumentare il flusso di passeggeri.

Prenota voli economici per TravelPapa e tenere il passo con le ultime notizie compagnie aeree.


Non dimenticate di prenotare un'escursione eccitante o tour negli Stati Uniti Guida San Francisco Tour


sociale Condividi

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Alena Shapovalova

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top