Viaggiare in Madagascar per la tua prossima vacanza

Ora è più facile programmare il tuo viaggio a Madagascar con TravelPapa e le nostre guide private!
L'autunno si avvicina veramente e l'estate si conclude molto presto, il che significa che anche l'alta stagione è quasi perfetta, non ci saranno strade sovraffollate nelle destinazioni turistiche popolari (e non così popolari), i prezzi stanno diminuendo ed è Sempre più piacevole per visitare la città. Quindi, è sicuramente il momento di iniziare a pianificare la tua prossima vacanza e cosa dimenticarti delle destinazioni di viaggio casual e di pensare a qualcosa ... insolito? Oggi TravelPapa ha scelto Madagascar come la tua prossima destinazione turistica e ha trovato tre tour più interessanti in tutto il paese per aiutarti a pianificare il tuo viaggio in Madagascar in modi più interessanti ed eccitanti. Controlli!

Questo autobus di sette ore lungo la capitale del famoso Madagascar, la città di Antananarivo , permette a tutti i viaggiatori di vedere tutte le principali attrazioni turistiche di questa pittoresca città, tra cui il Palazzo della Regina, mercati locali vivaci con tutti i loro colori, profumi e Rumori, centri commerciali e piccoli negozi, splendida collina di Ambohimanga, che, a proposito, è inclusa anche oggi nel patrimonio mondiale dell'UNESCO, scopri il centro storico e culturale della città e molte altre cose - basta chiedere!

Controlla le tariffe più vantaggiose per Antananarivo.

Viaggio in Madagascar

(Foto della guida privata di TravelPapa Luc Rabearison )

Questo tour di due giorni permettono a tutti i visitatori di visitare le sorprendentemente pittoresche riserve naturali del Madagascar, tra cui la riserva di Andasibe, il parco privato di Vakona e il parco esotico Madagascar, famosi in tutto il paese, grazie alla loro flora assolutamente varia ed esotica E la fauna, dove è anche possibile osservare le specie animali selvatiche locali nel loro habitat naturale. Non perdete l'occasione di avere una delle esperienze di viaggio più uniche in tutta la tua vita!

Viaggio in Madagascar
(Foto della guida privata di TravelPapa Luc Rabearison)

Il tour "Madagascar Wildlife" con la guida turistica privata di TravelPapa offre a tutti i viaggiatori stranieri la possibilità perfetta di vedere tutte le principali riserve naturali del paese, tra cui il famoso Parco Nazionale Andasibe e persino il famoso Tsingy of Bemaraha National Park È possibile saperne di più sulla natura selvaggia del Madagascar, sui suoi animali e sulle sue piante esotiche, andare a fare escursioni a piedi o in safari e approfondire la storia di quei luoghi esplorando la zona con la guida.

Viaggio in Madagascar
(Foto della guida privata di TravelPapa Jean Elisee Christian Rakotondrajoa )

Interessato? Inizia a pianificare la tua vacanza a Madagascar oggi e controllare le tariffe aeree più convenienti per Madagascar con TravelPapa!

Condividi sociale

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top