Delta Airlines è tratta Atlanta - Shanghai

Delta Airlines ha annunciato tratta Atlanta - Shanghai
delta

Delta ha annunciato una nuova rotta tra Atlanta e Shanghai , a partire nel 2018. Voli giornalieri faranno 777-200LR aereo, che possono ospitare 291 passeggeri a bordo. L'aereo dispone di 218 posti in classe economica, 36 posti a sedere e il comfort di classe e 37 posti a sedere con una poltrone pieghevoli Delta One posti.

Delta Airlines nel quadro di espansione della cooperazione con Korean Air ha lanciato un volo tra Atlanta e Seoul (Corea del Sud). Direttore esecutivo della compagnia aerea afferma che le rotte non-stop in tutto il Pacifico e la Cina , così come una forte domanda di servizi di Delta, sarà una proposta attraente per i turisti e uomini d'affari. L'emergere di nuove rotte, la compagnia aerea offre ora il servizio in camera a Shanghai Pudong International Airport Aeroporto.

Delta Airlines è riconosciuta come compagnia aerea leader a livello mondiale. E l'emergere di un nuovo volo diretto tra Atlanta e Shanghai è un passo importante per lo sviluppo del commercio e per l'economia della Georgia. Attraverso questo percorso si aprirà nuove opportunità culturali, commerciali e turistici tra le due città principali. Il primo volo Atlanta - Shanghai giugno 2018.

Schedule volo Atlanta - Shanghai c Delta Airlines:
volo partenze arrivo
DL 185 Atlanta 15:00 Shanghai 6:50 (sled.den)
DL 186 Shanghai 11:40 Atlanta 14:55

Con TravelPapa possono acquistare biglietti aerei a basso costo in qualsiasi parte del mondo. Inoltre, non dimenticate di prenotare una visita o un viaggio in Cina

Non dimenticate di prenotare una visita o un viaggio a Atlanta
sociale Condividi

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Alena Shapovalova


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top