Viaggiare in Filippine con TravelPapa!

Ora è molto più facile programmare il tuo viaggio in Filippine con TravelPapa e le nostre guide private!
E 'sempre molto più interessante viaggiare nel paese sconosciuto, quando il tuo viaggio è già attentamente pianificato, sai quali tipi di visite da cercare e cosa aspettarsi dal tuo soggiorno nelle città. Ma nel caso, se sei un po 'pigro e non sei un fan di pianificazione - le guide private di TravelPapa sono sempre qui per aiutarti a pianificare il tuo viaggio nei minimi dettagli e renderlo interessante come potrebbe essere anche possibile. Oggi TravelPapa ha scelto quattro escursioni più emozionanti per rendere il vostro viaggio nelle Filippine il più indimenticabile. Controlli!

Gli otto ore di escursioni a piedi intorno alla città comprendono tutti i trasporti necessari in giro per la città e includono visitare visite popolari locali come Intramuros, Makati, Manila Ocean Park e molte altre cose (le spese d'ingresso sono già incluse nel prezzo). Esplora tutte le principali attrazioni turistiche di Manila , la sua storia, il cibo, la cultura e le abitudini del paese con la guida turistica locale di TravelPapa!

Controlla le tariffe più vantaggiose per Manila.

Viaggiare in Filippine
(Foto della guida privata di TravelPapa Kathleen Fontanilla )

Il giro di Legazpi a metà giornata in auto ti permette di vedere tutte le principali attrazioni turistiche di questa città delle Filippine e di tutte le sue principali attrazioni turistiche, tra cui le famose rovine di Cagsawa, la collina di Lignon, l'antica Chiesa di Daraga, la fabbrica assolutamente unica di pili, Lgazpi main Boulevard e tutte le sue strade principali. Non perdete l'occasione di scoprire le città locali delle Filippine nel modo in cui solo i cittadini possono mostrare!

Viaggiare in Filippine
(Foto del tour guidato privato di TravelPapa ' Jelica Dayrti )

Il tour a piedi intorno alla capitale estiva delle Filippine, la città di Baguio , vi offre una grande opportunità per vedere tutte le sue principali visite, ascoltando le storie della città, raccontate dalla nostra guida privata professionale. Il tour comprende visite di luoghi popolari come Burnham e Wright Parks, Baguio Country Club, Mines View, Strawberry Farm e molte altre cose - basta chiedere!

Viaggiare in Filippine
(Foto della guida privata di TravelPapa Kathleen Fontanilla)

Questo tour privato per le cascate di Kawasan delle Filippine ti permette di esplorare la natura selvaggia del paese nei modi più unici e inusuali, scoprendo le cascate fresche, le viste mozzafiato e stupende paesaggistiche del paese, andando a trekking lungo il fiume, Le foto incredibili e ottenere l'esperienza di viaggio più indimenticabile in tutta la tua vita!

Controlla le tariffe più vantaggiose per Cebu.

Viaggiare in Filippine
(Foto della guida privata di TravelPapa Leila Eldian )

Interessato? Inizia a pianificare il tuo prossimo viaggio oggi e controlla le tariffe aeree più convenienti nelle Filippine con TravelPapa!

Condividi sociale

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top