Scopri Moldova con TravelPapa!

TravelPapa ti aiuterà a scoprire la Moldavia nei modi più interessanti e bellissimi!
La Moldavia attrae i visitatori stranieri con la sua pittoresca campagna, numerose cantine e vigneti infiniti, una cucina nazionale assolutamente deliziosa e prezzi abbastanza gradevoli. Anche se la Moldavia oggi non è considerata una destinazione turistica molto popolare nell'Europa orientale, attrae migliaia di viaggiatori provenienti da tutto il mondo con i suoi antichi monumenti storici, antichi monasteri, splendide chiese e costruzioni medievali letteralmente diffuse in tutto il territorio Paese. Ma soprattutto la Moldavia attrae migliaia di stranieri con i suoi numerosi tipi di assolutamente deliziosi vini locali! Questa volta TravelPapa ha scelto i tour locali del vino che vi aiuteranno a scoprire la Moldavia nei modi più inusuali e deliziosi. Controlli!

Con la guida a soli 30 km da Chisinau avrai un'ottima occasione per visitare una delle più antiche produzioni vitivinicole della Moldavia - la cantina "Milestii Mici". La lunghezza totale delle strade sotterranee raggiunge i 200 km e la sua profondità varia da 40 a 85 metri.

"Golden Collection" - la più grande raccolta mondiale di bottiglie di vino, come dimostra il fatto che sono conservati i migliori vini pregiati! Qui potete vedere più di 2 milioni di bottiglie, registrate anche nel Guinness Book of Records nel 2005. Il nostro team organizza escursioni a piedi indimenticabili lungo le strade del regno. Sentirete il vero splendore saturo di ricco aroma di vino! Inoltre visiterete la cantina dove potrete acquistare una bottiglia di vino proprio nel cuore della cantina.

Controlla le tariffe più vantaggiose per Chisinau.

Scopri la Moldavia

(Foto della guida privata di TravelPapa Nicolai Chirnev )

Visitare la famosa cantina locale Cricova è veramente considerata una cosa "da fare", rimanendo in Moldavia. Le cantine di Cricova sono uniche al mondo e una visita a questo sito vi permetterà di vedere la produzione di vino diversa e la Moldova come paese in generale. Al momento ci sono gallerie di 50 km di lunghezza piena di vini sorprendenti, che potrete vedere e ..... degustare, ovviamente! La lunghezza totale delle gallerie raggiunge i 200 chilometri, cosa li rende le gallerie di vino più lunghe in tutto il mondo! Unisciti al tour per vederli con i tuoi occhi!

Scopri la Moldavia

(Foto della guida privata di TravelPapa Dumitru Boaghe )

Il giro di cinque ore di auto a bordo dell'azienda vinicola Et Cetera vi consente di sentire tutta la bellezza della natura moldava, degustare i vini locali e la cucina nazionale, partecipare alla interessante escursione intorno alla cantina Et Cetera e godere appieno del vostro soggiorno in Paese. Basta chiedere!

Scopri la Moldavia

(Foto della guida privata di TravelPapa Lucia Russu )

L'obiettivo principale della creazione di questo tour è stato il rilancio della produzione di vini unici e famosi come Negru e Rosu de Purcari (Purcari Black e Red wines). È stata ricreata la produzione del vino Purcari, le antiche cantine, risalenti al 1827, sono state rinnovate. Oggi queste cantine sono considerate quelle più antiche e le cantine più note in tutta la Moldavia. Non perdete l'occasione di controllarli personalmente!

Scopri la Moldavia

(Foto della guida privata di TravelPapa Lucia Russu )

Azienda vinicola ASCONI è stata creata nel 1994. Oggi possiede 600 ettari di vigneti che si trovano a soli 8-10 chilometri dalla cantina. La cantina coltiva i tipi locali di uve come Rara Neagră, Fetească Regală, Saperavi, Merlot, Chardonnay, Cabernet Sauvignon, Sauvignon Blanc, Chardonnay, Muscat Ottonel e così via. La cantina è stata recentemente aperta per il turismo del vino e offre ottime strutture per Tutti gli amanti del vino - basta chiedere!

Scopri la Moldavia

(Foto della guida privata di TravelPapa Victorina Russu )

Quale tour ti è piaciuto di più? Inizia programmando il tuo viaggio in Moldova oggi e controlla i biglietti aerei più convenienti in Moldavia con TravelPapa!

Condividi sociale

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top