Scopri Macedonia con TravelPapa

TravelPapa ti aiuta a scoprire la Macedonia in modo che non l'hai mai visto prima.
Anche se la Macedonia ha molte cose uniche e molto interessanti da mostrare ai suoi visitatori, oggi il paese è ancora considerato una delle destinazioni turistiche più inesplorate. Le sue grandi antiche rovine del passato, i piccoli villaggi distintivi e le alte vette di montagna sono ancora considerati misteriosi tesori naturali del paese che non sono abbastanza esplorati dai visitatori stranieri. Venendo in Macedonia significa non solo scoprire tutte queste bellezze, ma anche esplorare l'insolita combinazione di due diverse culture macedoni e albanesi, turchi e greci. TravelPapa ha scelto i tour più interessanti in tutto il paese per aiutarti a scoprire la Macedonia nei modi più belli e interessanti. Controlli!

Questa escursione di 12 ore di auto privata offre una possibilità perfetta per esplorare due delle destinazioni turistiche più popolari della Macedonia - la capitale del paese, Skopje , una delle città più belle e più importanti della città e la celebre città di Ohrid Il lago gigante di Ohrid, che, a proposito, è considerato il secondo lago più grande europeo dopo il lago Baikal.

Visita l'antica fortezza czar Samuel, Chiesa di San Clemente, frequentare il teatro antico romano e vedere il famoso monastero locale di Na Naum con i tuoi occhi! Devi solo chiedere la nostra guida privata professionale da Macedonia e sarà lieto di offrirti una delle escursioni più pittoresche mai!

Controlla le tariffe più vantaggiose per Skopje.

Scopri la Macedonia
(Foto della guida privata di TravelPapa Zoran Stavrevski )

Il giro di 5 ore di auto ti offre la possibilità di vedere così popolari sentieri locali della Macedonia come la Croce del Millennio, che si trova sulla cima della montagna di Vodno e che si affaccia sopra la capitale, brillante di notte e che è anche considerata la più alta Attraversa in tutta Europa con l'altezza di circa sessanta metri.

Oltre a questo sarete in grado di visitare il pittoresco Canyon del viaggio, circondato dalle catene montuose e che offre a tutti i visitatori panorami mozzafiato e paesaggi mozzafiato della natura macedone. Andare in barca attraverso tutto il canyon per goderlo in pieno!

Scopri la Macedonia
(Foto della guida privata di TravelPapa Zoran Stavrevski)

Questo giro di due ore e mezza lungo un'altra grande città macedone di Bitola permette di vedere tutti i suoi principali monumenti architettonici e storici e visite turistiche, tra cui la principale passeggiata della città - Shirok Sokak, il vivo Vecchio Bazar, l'antico Clock Torre, Città Archeologica Heraclea Lyncestis e molte altre cose - basta chiedere!

Scopri la Macedonia
(Foto della guida privata di TravelPapa Goran Pinza )

Il percorso di auto di sette ore all'antico osservatorio macedone di Kokino, la città in pietra di Kuklica, l'antico e misterioso monastero di Osogovo e la pittoresca vecchia chiesa di San Giorgio sono considerati pochi dei luoghi storici più significativi della Macedonia, quindi non perdetevi Possibilità di vederli con i propri occhi durante il tuo soggiorno in Macedonia!

Scopri la Macedonia
(Foto della guida privata di TravelPapa Zoran Stavrevski)

Interessato? Inizia a pianificare la tua vacanza in Macedonia oggi scoprendo le tariffe aeree più convenienti in Macedonia con TravelPapa!


Condividi sociale

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top