Viaggio messicano per la tua vacanza

Rendi il tuo viaggio messicano il più memorabile con Travelpapa!
Il Messico è una combinazione viva delle culture spagnole, indiane e caraibiche. Le spiagge perfette, i monumenti antichi delle civiltà misteriose, le immersioni, la tequila, la deliziosa cucina e l'agitazione della musica che sono le prime cose che si mettono in mente quando si sente su questo paese meraviglioso, che ha un numero incredibilmente grande di storia e natura diverse sightseeings.

Tutte le principali destinazioni turistiche del Messico possono essere generalmente divise in due parti: la prima è rappresentata dalle lunghe spiagge sabbiose, dagli alberghi di lusso di alta qualità, dalla gustosa cucina locale e da numerose località, dove si possono fare immersioni, snorkeling, surf e qualsiasi altro Intrattenimenti turistici; La seconda parte è rappresentata dai luoghi storici del paese, compresi gli antichi monumenti che ci ricordano la misteriosa civiltà Maya. TravelPapa pensa sempre ai tuoi viaggi e questa volta ha scelto i tour più interessanti in Messico per rendere il vostro viaggio messicano più entusiasmante e memorabile. Controlli!

Questo tour di quattro ore con la guida turistica locale, che parla inglese o spagnolo (come volete), vi porterà nei migliori siti e attrazioni Acapulco è in grado di offrire ai viaggiatori.

Il murale di Diego Rivera, la mostra di immersioni, la Cappella della Pace, si ferma in luoghi da scattare. La tua guida esperta e amichevole sarà felice di elaborare per voi per imparare tutto quello che c'è da sapere su questa bella città.

Da non perdere l'opportunità di fare questa escursione che in soli quattro ore vi farà godere, imparare e capire meglio questa splendida e bella città.

Viaggio messicano

(Foto della guida privata di TravelPapa Rudy Fregoso )

Venite a conoscere meglio la grande cultura Maya e la storia di questa antica civiltà con una vera guida Maya! L'escursione minima di 11 ore con una guida turistica locale ti dà una grande possibilità di visitare le più importanti rovine Maya nella Penisola dello Yucatán, nonché le attrazioni più famose ei parchi a tema della Riviera Maya. Non perdete l'occasione di vedere i più famosi visitatori locali del Messico con i tuoi occhi!

Viaggio messicano

(Foto della guida privata di TravelPapa Miguel Pasos )

Grand Cenote si trova a circa 3,5 chilometri da Tulum sulla strada per le rovine Maya di Coba, questo bellissimo cenote è uno dei più famosi della zona. Grand Cenote è perfetto per lo snorkeling, ha una forma circolare e ammirerete le stalattiti e le stalagmiti, la sua profondità massima è di 30 piedi ed è illuminata dalla luce naturale che lo rende spettacolare e cristallina. Non preoccupatevi se dispongono di attrezzatura da snorkeling che lo affittano, ha anche armadietti, spogliatoi e bagni.

Scopri la tranquillità del mondo subacqueo e sperimenta snorkeling nelle caverne piene di acqua dolce. Vivi una delle escursioni più insolite in tutta la tua vita con la nostra guida turistica privata messicana!

Viaggio messicano

(Foto della guida privata di TravelPapa Miguel Pasos)

Godetevi una nuotata negli stagni naturali sotto le cascate durante questo tour a minivan di sette ore con la guida turistica locale. Oltre a ciò, procedere in una passeggiata che, a seconda delle preferenze individuali dei viaggiatori, può variare in tempi da 20 minuti a 1 ora. Gli ospiti hanno la possibilità di non fare la passeggiata e continuare a nuotare oa riposare con una guida presente. Più vicina alla fine del tour, pranzi in un ristorante ecologico specializzato in cucina messicana per rendere il vostro soggiorno in Messico ancora migliore e interessante.

Viaggio messicano

(Foto del tour guidato privato di Marco Polo Larios )

Quale ti piace di più? Inizia a progettare la tua vacanza oggi e trovare le tariffe aeree più convenienti in Messico con TravelPapa!


Condividi sociale

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top