Viaggio in Giordania per la tua vacanza

Lasciate che TravelPapa ti aiuti a pianificare il tuo viaggio in Giordania per rendere la tua prossima vacanza il più memorabile!
Giordania Attualmente ha tutti i principali spettacoli turistici che riuniscono ogni anno migliaia di viaggiatori provenienti da tutto il mondo sul suo territorio. L'elenco dei principali vantaggi della visita del paese comprende un gran numero di escursioni più varie di diversa durata e difficoltà, l'immenso Mar Morto, tutte le condizioni perfette per lo snorkeling e le immersioni, sia per i professionisti che per i principianti e le viste mozzafiato Il deserto del Wadi Rum ei suoi paesaggi assolutamente unici. Oggi TravelPapa ha scelto i suoi tour più interessanti e le escursioni intorno alle principali visite del paese per aiutarti a pianificare meglio il viaggio in Giordania e per non perdere la cosa più piccola, pur soggiornando in una delle sue splendide città. Controlli!

Partecipate al tour di nove ore lungo la maggior parte delle lingue internazionali, fino a una delle più belle e antiche visite in tutto il mondo - la meravigliosa Petra . Prendere un giro in cavallo per circa 300 metri fino all'inizio del Siq, quindi passare fino a raggiungere il tesoro. Fermati per vedere il sito e tutte le splendide viste circostanti, prendete le indimenticabili foto in memoria del tuo viaggio e poi proseguite verso Tombe Nabatee, Teatro Romano e Colonnaded Street prima di tornare fin dall'inizio. Sembra interessante? Devi solo chiedere le nostre guide turistiche private e ti aiuteranno a pianificare il tour, a seconda di tutte le tue preferenze!

Viaggio in Giordania

(Foto della guida privata di TravelPapa)

Visita questo tour di minivan a uno dei luoghi di turismo più attraenti e misteriosi del mondo. Una riserva naturale e una natura meravigliosa con le sue maestose montagne in piedi verticalmente in mezzo al deserto, silenziosa e tranquilla, in modo che le persone non vogliono lasciare - Wadi Rum Dessert sarà totalmente impressionare anche i viaggiatori più esperti e non lascerà Chiunque indifferente.

Le attività di una giornata di visita possono variare da lunghe passeggiate in jeep, passeggiate in cammello, passeggiate a cavallo, o semplicemente trekking e escursioni, o arrampicata su montagna o, forse, palloncini d'aria in giro sul deserto! Inoltre potrebbe essere una combinazione di una di queste opzioni nel caso, se il tempo lo permette.

Di solito, questo tour include un pranzo (o una cena se pernottare durante la notte) nel deserto fatto sul Beduins modo con stile beduino speciale "Zarb" di barbecue.

Se soggiornate più di un giorno, di solito è un soggiorno in un campo beduino dove c'è un programma secondo le preferenze del turista. Da non perdere un'occasione per ottenere la più insolita esperienza di viaggio in tutta la tua vita!

Viaggio in Giordania

(Foto della guida privata di TravelPapa Nabil Najjar )

Il giro di minuto di due ore lungo la città locale di Amman ti permette di vedere una delle più antiche città locali e tutti i suoi pittoreschi dintorni antichi. Esplora l'anfiteatro antico locale, l'Odeon, il Forum e il Ninfeo, costruiti molti secoli fa e sono ancora protetti dalla popolazione locale e dall'intero governo in generale. Per saperne di più sulla storia della città e tutto il paese in generale, ascoltare le storie e le leggende locali, fornite durante tutto il tour dalla nostra guida privata professionale da parte della Giordania.

Controlla le tariffe aeree più economiche per Amman.

Viaggio in Giordania

(Foto della guida privata di TravelPapa Shereen Alheyari )

La città di Aqaba oggi rappresenta l'unica città costiera in Giordania e la città più grande e popolosa del Golfo di Aqaba.La città è considerata una delle destinazioni turistiche più popolari in tutto il paese e offre tutti i suoi ospiti stranieri con I più svariati tipi di intrattenimenti turistici, tra cui immersioni, snorkeling, passeggiate ed escursioni, passeggiate in barca in vetro intorno al mare e così via, a seconda delle preferenze dei viaggiatori e delle loro aspettative dal loro soggiorno a Aqaba.

Controlla le tariffe più vantaggiose per Aqaba.

Viaggio in Giordania

(Foto della guida privata di TravelPapa Salah Zaki )

Interessato? Inizia a pianificare la tua prossima vacanza oggi e trovare i biglietti aerei più convenienti in Giordania con TravelPapa!


Condividi sociale

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top