Scopri Israele con TravelPapa

TravelPapa ti aiuta a scoprire Israele nei modi più interessanti.
Oggi Israele può essere veramente considerato uno di quei paesi, altrettanto popolare durante tutto l'anno, a causa delle molteplici attrazioni turistiche che possono attirare l'attenzione di chiunque, anche dei viaggiatori più esperti che avevano già visto molti dei più insoliti e esotici cose. Alcuni di loro vengono qui per esplorare la storia antica del paese, alcuni dei quali sono interessati ai luoghi sacri locali, alcuni sono attratti dal famoso Mar Morto, alcuni di loro stanno per immersioni e così via. TravelPapa ha scelto tre tour principali nei luoghi più popolari del paese per aiutarti a scoprire Israele nei modi più unici. Controlli!

Scopri il paese assolutamente incredibile di Israele e la splendida città di Gerusalemme , tutte le sue principali visite, la ricca storia della città e del paese in generale, le sue abitudini, tradizioni e cultura, i suoi principali monumenti architettonici e archeologici e molte altre cose, Sui vostri interessi e aspettative dal vostro soggiorno nel paese.

Scopri Israele

(Foto della guida privata di TravelPapa Patrick Harlaar )

Partecipa alla visita storica e culturale di cinque ore da Yafo , uno dei porti più antichi del mondo, menzionato nella Bibbia e nella mitologia greca a Tel Aviv e visita la maggior parte delle attrazioni turistiche più popolari d'Israele, tra cui la pittoresca Torre dell'Orologio e vivaci mercato delle pulci, Chiesa di San Pietro e Jaffa Talles, Cancelli di Ramses II, porto enorme, stazione ferroviaria locale e molte altre cose. Basta chiedere!

Controlla le tariffe più vantaggiose per Tel Aviv.

Scopri Israele

(Foto della guida privata di Nico di TravelPapa)

Visita il giro di nove ore lungo il Mar Morto, il posto più basso sulla Terra, vedere la tomba di Gesù, il monte Golgota, il muro di piangere e altri famosi luoghi sacri di Israele e poi completare il tuo viaggio dal pittoresco fiume Giordano e dal deserto giudaico Dei luoghi più affascinanti di tutto il paese.

Scopri Israele

(Foto della guida privata di Nico di TravelPapa)

Inizia a pianificare il tuo viaggio in Israele e scopri le tariffe aeree più convenienti in Israele con TravelPapa.


Condividi sociale

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top