Vacanze in Kenya per la tua estate

Pianifica la tua vacanza in Kenya nei minimi dettagli con TravelPapa e le nostre guide turistiche private!
Il Kenya meraviglioso è il paese esatto, che combina i selvaggi parchi naturali selvaggi con i villaggi turistici e centri turistici moderni e sviluppati. Il mondo selvaggio locale assolutamente variegato, le barriere coralline di molti colori, le acque calde chiare e il ricco mondo subacqueo sono le cose principali che attraggono i viaggiatori più esperti in questo paese da tutto il mondo. La combinazione di parole Magical Kenya non è lo slogan pubblicitario, creato da agenzie di viaggio, in quanto la magica bellezza può essere facilmente raggiunta anche negli angoli più piccoli di questo paese! Iniziate a programmare la tua vacanza in Kenya oggi per vedere tutte queste cose con i tuoi occhi e controllare i tour locali più interessanti, scelti da TravelPapa Team appositamente per voi:

Nairobi è la capitale del Kenya e una delle città più importanti in Africa, sia politicamente che finanziariamente. Questo tour a piedi vi porterà nei tre luoghi principali di Nairobi: il quartiere centrale degli affari di Nairobi, il centro conferenze internazionale di Kenyatta ei musei nazionali del Kenya (e non dimenticare il parco serpente del Kenya!).

Controlla le tariffe più vantaggiose per Nairobi.

Vacanze in Kenya

(Foto della guida privata di TravelPapa Pauline Ichau )

Il Parco Nazionale di Nairobi è l'unico parco nazionale del mondo basato sulla capitale del paese. Dista solo otto chilometri dal centro della città. Il parco è un habitat riproduttivo per i rinoceronti neri in via di estinzione, che è quasi garantito per vedere quando soggiornate. Altri animali facilmente visibili sono: leoni, ghepardi, bufali, giraffe, elandi e primati. L'escursione di 11 ore in auto con il pranzo locale incluso consente di esplorare la natura selvaggia del Kenya durante tutta la giornata.

Vacanze in Kenya

(Foto della guida privata di TravelPapa Pauline Ichau)

Nominato per l'intenso attività geotermica all'interno dei suoi confini, il Parco Nazionale dell'In Hell's Gate è un quartiere straordinario della Grande Rift Valley. Spettacolari scenari tra cui le scogliere strabilianti, le gole innevate, le rocce rocciose rocciose, i vulcani impregnati e le pennacchi di vapore geotermico lo rendono uno dei parchi più atmosferici in Africa. Oltre alla biodiversità che comprende raptors, bufali africani, zebra, eland, hartebeest, gazelle di Thomson, babbuini, antilopi klipspringer e reedbuck di montagna di Chandler, i visitatori possono godere di mountain bike, arrampicata su roccia e un centro termale naturale. Avrete la possibilità di esplorare il parco in bicicletta ea piedi. Inoltre, avrete anche una gita in barca nel lago Naivasha nella tarda serata. Il lago offre ottime opportunità per avvicinarsi alle scuole di ippopotami e migliaia di uccelli acquatici. Da non perdere l'opportunità di visitare una delle avventure più notevoli in tutta la tua vita!

Vacanze in Kenya

(Foto della guida privata di TravelPapa Pauline Ichau)

  • Safari della fauna selvatica del Kenya

Nel caso in cui tu stia realmente pensando di trascorrere molto tempo in Kenya e non vuoi perdere nulla, esplorando questo paese assolutamente sorprendente - questo safari a 7 giorni è sicuramente la scelta perfetta per te.

Il tour comprende tutti i trasporti necessari e la tua sistemazione confortevole e ti permette anche di visitare i "tesori" naturali della terra, come Amboseli, Lago Nakuru, Maasai Mara e ancora di più con i tuoi occhi - basta chiedere!

Vacanze in Kenya

(Foto della guida privata di TravelPapa Edwin Kanake )

Quale tour è interessato al massimo? Controlla le tue escursioni private in Kenia e trova i biglietti aerei più convenienti in Kenya con TravelPapa!

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top