Esplora l'India con TravelPapa

TravelPapa ti aiuta a esplorare l'India nei modi più convenienti e interessanti.
India misteriosa e saggia oggi rappresenta uno dei paesi più insoliti e unici dell'Asia meridionale. La patria del buddismo e delle antiche civiltà, l'India oggi è il secondo paese del mondo dalla sua popolazione e uno dei paesi più popolari tra i viaggiatori più esperti che cercano qualcosa di assolutamente esotico, unico e nuovo.

L'India rappresenta una combinazione molto luminosa di costumi e tradizioni antiche, colori vivaci e profumi insoliti, splendidi palazzi e templi antichi, villaggi distinti e mercati rumorosi. E naturalmente, le principali attrazioni del paese possono essere rappresentate dalla sua natura assolutamente sorprendente e dalle sue viste, tra cui le alte vette, le spesse giungle verdi e le loro abitazioni selvatiche e le grandi spiagge di sabbia bianca innevata di Goa e Kerala che raccoglie annualmente migliaia Dei viaggiatori sul piccolo territorio del paese che vengono qui da tutto il mondo per esplorare l'India e tutte le sue bellezze. Controlla i tour indiani più interessanti, forniti dalle guide private di TravelPapa e scegli la tua preferita:

Il tour del Grande Delhi offre a tutti i viaggiatori una piacevole possibilità di vedere la maggior parte delle principali attrazioni turistiche dell'India e di Nuova Delhi , specialmente è la loro prima volta in India. Il tour è tenuto dalla guida turistica privata di TravelPapa e rappresenta una scelta perfetta per quei viaggiatori che aspettano di conoscere meglio lo stile di vita locale, la cultura, le tradizioni e le tradizioni antiche e ancor di più. Visita il tempio splendido di Akshardhm, Lal Quila, il famoso Tempio di Lotus, la Porta d'India, la Casa del Presidente, il Parlamento, la Vecchia Quila, la Tomba di Humayu e molte altre cose - basta chiedere!

Scopri i biglietti aerei più convenienti a Delhi.

Esplorare l'India

(Foto della guida privata di TravelPapa Nitesh Kumar Deovedi )

L'escursione di 14 ore di auto privata vi darà la grande possibilità di vedere le visite turistiche indiane in tutto il mondo, come Taj Mahal e Agra Fort e vi trasferirà nei luoghi più famosi indiani, direttamente dai primi minuti del tuo tour. Dopo di che e un piccolo riposo con il pranzo tradizionale (insieme con la guida turistica privata professionale di TravelPapa) andrà avanti per vedere un villaggio indiano. Vedere i più bei paesaggi locali e prendere le migliori foto dell'India durante il tour per rendere questo viaggio una delle avventure più memorabili in tutta la tua vita!

Esplorare l'India

Il tour di 15 ore lungo la città Idian di Amritsar , fornito dalla guida turistica privata di TravelPapa Rajeev Sikarwar , offre a tutti i viaggiatori l'opportunità di conoscere meglio lo stile di vita locale dei cittadini indiani, vedere l'interessante città di Amritsar e tutta la sua principale Visite turistiche, vivaci mercati locali, pittoreschi villaggi circostanti e il famoso tempio d'oro. Non perdete l'occasione di vedere quanto più possibile in India con i tuoi occhi e le nostre guide professionali private ti aiuteranno a rendere il nostro sogno indiano diventare realtà.

Esplorare l'India

(Foto della guida privata di TravelPapa Balwinder Singh )

Partecipate al giro di 19 ore a Dharmsala per vedere tutte le principali attrazioni turistiche della città, ammirare la splendida natura ei paesaggi mozzafiato della città. Oltre a ciò, visita una delle visite popolari di quella zona, situata a soli tre chilometri a nord della città di Dharmsala - McLeod Ganj - che è la residenza di Sua Santità il 14 Dalai Lama e sede di una grande popolazione tibetana, tra cui molti monaci , Monache e viste stupende.

Esplorare l'India

(Foto della guida privata di TravelPapa Balwinder Singh)

Interessato? Inizia a pianificare l'avventura indiana oggi e scopri le tariffe aeree più convenienti in India con TravelPapa!


Condividi sociale

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top