Scopri Perù con TravelPapa!

Ora puoi scoprire il Perù in modi più cool con le guide private di TravelPapa!
E 'sempre piacevole andare anche in una breve vacanza dopo tutti questi lavori, lo stress nella grande città, i rumori delle strade sovraffollate e la solita routine. Nel caso in cui si aspetti questa vacanza per molto tempo, ma non hai ancora deciso dove andare questa volta, TravelPapa è sempre qui per aiutarti con la tua decisione. Oggi TravelPapa ti offre di scoprire Perù insieme con le nostre guide turistiche private e le loro escursioni più interessanti in tutto il paese.

Il giro di quattro ore lungo la famosa città locale di Lima permette a tutti i viaggiatori stranieri di vedere tutte le principali attrazioni turistiche di questa città, tra cui la splendida Piazza San Martino, la pittoresca chiesa di San Francisco, il Palazzo Vecchio del Governo, Union Street e molti altri Le cose, seguite dalle interessanti storie della loro storia e momenti interessanti, forniti dalla nostra guida professionale privata da Perù . Basta chiedere!

Controlla le tariffe più vantaggiose per Lima.

Scopri Perù
(Foto della guida privata di TravelPapa Axel Tippe )

Il tour a tre ore lungo la splendida città di Arequipa insieme alla guida turistica privata di TravelPapa offre a tutti i viaggiatori una grande possibilità di esplorare le antiche strade coloniali di Arequipa, la sua piazza principale - Plaza de Armas, antiche case e edifici coloniali del passato Secoli, vivace e gustoso mercato della frutta di San Camillo, accogliente strada pedonale della città con tutti i suoi piccoli caffè e ristoranti e molte altre cose che creano quella atmosfera speciale di Arequipa.

Scopri Perù
(Foto della guida privata di TravelPapa Melchor Delgado )

Questo giro di 6 ore lungo il famoso Lago Titicaca locale vi offre la possibilità perfetta di vedere una delle più famose e, probabilmente, i più bei visitatori del Perù, insieme alle sue famose "isole galleggianti" di Uros. Il lago Titicaca è famoso in tutto il mondo tra tutti i viaggiatori con i suoi panorami e paesaggi assolutamente meravigliosi, paesaggi pittoreschi e insoliti per le specie di fauna locali locali che possono essere persino incontrate talvolta sul territorio del lago.

Scopri Perù

(Foto della guida privata di TravelPapa Axel Tippe)

Il tour della Sacred Vallery offre a tutti gli ospiti stranieri del paese una perfetta posibilità per esplorare uno dei luoghi più importanti del paese, che rappresentano le antiche civiltà del Perù. I famosi siti Inca di Pisaq e Ollataitambo sono inoltre inclusi nel programma di questo tour, ovviamente, oltre alle meravigliose viste panoramiche su tutta la Val di Sacra che ti seguiranno per tutta la durata del tour.

Scopri Perù

(Foto della guida privata di TravelPapa Roland Llave )

Nel caso in cui, se desiderate godere appieno del vostro soggiorno in Perù e non perdervi la cosa più piccola, rimanendo nel paese, dovresti assolutamente partecipare a questa escursione di tre ore, che comprende anche le visite più famose e più riconoscibili di Il paese, come sorprendente Santa Teresa Hot Spring, le rovine antiche di Machu Picchu, il famoso cancello del sole, o come è anche chiamato anche Waynapicchu e molte altre cose che attrae annualmente migliaia e migliaia di viaggiatori stranieri provenienti da tutto il mondo.

Scopri Perù
(Foto della guida privata di TravelPapa Axel Tippe)

Quale tour ti è piaciuto di più? Inizia a pianificare la tua vacanza oggi e trovare le tariffe aeree più convenienti in Perù con TravelPapa!

Condividi sociale

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top