Voli da Stati Uniti con Emirates

Emirates Airways stanno annunciando nuove tariffe limitate
Emirates sta offrendo un'incredibile vendita Flash Economia e Business Class per selezionare le destinazioni mondiali da tutti i gateway degli Stati Uniti fino al 29 agosto, 2016. I clienti possono viaggiare tra 2 settembre 2016 e il 30 aprile 2017. Si tratta di una grande opportunità per i clienti di sperimentare di classe mondiale servizi con queste tariffe incredibili. I clienti saranno in grado di usufruire del servizio di auto privata con chauffeur gratuito, accesso alle lounge e molto altro ancora!

L'offerta è limitata ed è disponibile solo per 96 ore, quindi il volo i passeggeri devono prenotare i biglietti aerei online , visitare e prenotare voli su TravelPapa.com!

I termini e le condizioni per ottenere queste tariffe sono le seguenti:
Per la classe economica la classe di prenotazione deve essere T & X. La compagnia aerea biglietti tariffe sono a disposizione per prenotare per il periodo tra il 26 agosto e il 29 agosto, 2016. Il periodo di viaggio per volare durerà dal 2 settembre al 2 di dicembre 2016 e dal 9 gennaio al 30 aprile 2017. Il 14 maggio o prima di tale data, viaggio deve essere completato. E, infine, tutti i voli sono validi per tutti intorno destinazioni del mondo da tutti i gateway degli Stati Uniti .

Per Business Class la classe di prenotazione a bordo degli aerei dovrebbe essere O. Le tariffe di volo che sono a disposizione per prenotare per il periodo tra il 26 agosto e il 29 agosto, 2016. Il periodo di viaggio per volare durerà dal 2 settembre al 24 di maggio, 2017. Il 31 di maggio o prima di tale data, viaggio deve essere completato. E, infine, tutti i voli dovrebbero avere gateway per selezionare le destinazioni degli Stati Uniti.

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Yana Sharkevich

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top