Esplora gli Stati Uniti con le guide TravelPapa!

America rappresenta un vasto territorio, che si trova retta tra i due oceani e comprende due continenti Nord e Sud America, e un sacco di diverse isole da grande Groenlandia a piccolo Martinica.
L'America del Turismo può essere descritto come un paese vario e vivace ed è molto difficile da dire, quali sono le prime cose che tutti dovrebbero visitare durante il soggiorno. Il paese è così grande, che ognuno può trovare assolutamente tutto si può nemmeno immaginare lì.
Le cose principali che attirano i turisti qui ogni anno da tutto il mondo sono la sua natura e visite turistiche storiche e, oltre a questo, le condizioni ideali per l'apprendimento delle lingue straniere, soprattutto inglese, e il turismo culturale. Oh, e non dimenticare le spiagge di sabbia bianca e mare senza fine in alcune zone!
Le destinazioni turistiche più popolari del paese sono: Stati Uniti , Messico, Brasile e Argentina, Perù e Cile, Venezuela e Bolivia. Tutti i visitatori stranieri possono trovare un incredibilmente gran numero di diverse esperienze di viaggio come guardare gli orsi grizzly nel Parco Nazionale di Yellowstone, ammirare il panorama mozzafiato del Grand Canyon, correre il rischio in uno dei numerosi casinò di Las Vegas, il gusto i piatti piccanti messicani, esplorare le antiche civiltà Maya, riposano sulle spiagge di Rio e imparare a ballare il tango per le strade della pittoresca Argentina.
Iniziare a pianificare la vostra avventura americana di oggi con guide TravelPapa!


This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top