Voli per Cina XiamenAir!

XiamenAir, membro di SkyTeam offre tariffe di volo speciali.

XiamenAir sono pronti ad offrire ai propri passeggeri voli da Seattle a Shenzhen e voli da Seattle a Xiamen a partire sotto $ 500 US dollari.



Xiamen Airlines MF / 731 informa circa speciali rotonde tariffe di volo viaggio; i passeggeri possono prenotare i biglietti aerei da Seattle a Shenzhen (SZX) con inizio alle $ 475,14 dollari a noi per andata e ritorno. Voli da Seattle a Xiamen (XMN) possono essere trovati a un iniziale prezzo di $ 485,14 dollari a noi per andata e ritorno. Queste tariffe sono disponibili sul TravelPapa.com.

L'offerta è valida prenotando volo di andata da Seattle (SEA) dal 26 settembre, ticketing quindi data avrà inizio il 26 settembre Queste tariffe non sono disponibili per il solo volo di andata e ritorno e sono impostati per passeggero comprese le tasse governative e tasse. Possono essere applicate ulteriori tariffe per il bagaglio. Le tariffe soggette a disponibilità e restrizioni supplementare e potrebbero non essere disponibili su tutti i percorsi di andata e ritorno.

XiamenAir è inoltre lieto di comunicare che ora accettano pagamenti tramite PayPal. Compagnia aerea offre già diversi tipi di metodi di pagamento. Si accettano carte di credito usuali come Visa, MasterCard e American Express.

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Yana Sharkevich

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top