SWISS offre un servizio premium

Swiss International Airlines stanno dimostrando che sono una delle migliori compagnie aeree.

Se si vola con SWISS usare il loro servizio conveniente sulla loro pagina web https://www.swiss.com/ru/en/book/swiss-choice . Ci passeggero può noleggiare una macchina, cioccolato fine e champagne, il libro ulteriore pezzo di bagaglio, riserva preferito posti su aerei o aggiornare le loro cabina dell'aeromobile a SWISS Business e SWISS First. Tutte queste possibilità sono facili da passare attraverso questa singola pagina dedicata offerte Choice SWISS.



SWISS sono felici di annunciare che sono diventati prima compagnia aerea al mondo a possedere 30 di tipo Bombardier C Serie 100 e Serie C 300 aerei. Il velivolo serie C è noto come l'aereo più innovativo. SWISS prevede di utilizzare su rotte europee per lo più, al posto del Avro RJ100.

Le innovazioni di questo aereo stanno facendo ai passeggeri di scegliere SWISS e sperimentare la comodità di nuove funzionalità.
Le innovazioni sono i seguenti: finestre più grandi che migliora la vista e permette più la luce del sole in cabina. Più schermi digitali di sopra di ogni fila di sedili. spazio ampliato per il bagaglio a mano del passeggero. Miglioramento di ventilazione che è automaticamente si pone a seconda di quanti passeggeri sono a bordo. Il piano di appoggio è piegato verso il basso nel mezzo che dà più spazio per le ginocchia.

Il velivolo è installato con un motore più ambientale, che produce meno rumore. Il peso del piano è stata ridotta a una tonnellata e una migliore aerodinamica.

Per godere di questo aereo innovativo, prenotare un volo con SWISS su Travelpapa.com.

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Yana Sharkevich

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top