Voli per la Grecia

Vola in Grecia in estate 2016 membri di Star Alliance!

membri di Star Alliance hanno il diritto di considerare se stessi come compagnia aerea numero uno joint venture che fornisce servizi di volo per la Grecia e le sue isole, che operano più di 250 voli a settimana.

United Airlines , Air Canada, Lufthansa tedesca Airlines, SWISS, Austrian Airlines, Brussels Airlines, Eurowings, Edelweiss Air sono orgogliosi di offrire i biglietti aerei per la Grecia.



Queste compagnie aeree combinate offrono più di 100 voli ogni settimana per la capitale della Grecia, Atene questa estate 2016. Air Canada stanno rendendo più facile per loro il volo ai passeggeri di raggiungere la Grecia, fornendo 7 non-stop voli da Toronto a Atene e 4 voli da Montreal a Atene. United Airlines sono orgogliosi di operare 7 voli non-stop da Newark a Atene.

One-stop voli sono operati da Lufthansa in partenza a Francoforte con arrivo ad Atene, e volare da Monaco di Baviera a Atene. SWISS hanno i loro biglietti aerei per i passeggeri che volano da Zurigo a Atene , ei passeggeri possono prenotare i biglietti aerei da Ginevra a Atene.

Inoltre di servire quattro membri principali hub di Star Alliance sono servendo 21 destinazioni popolari greci da molte città dell'Europa occidentale.

I passeggeri che volano da Germania possono trovare conveniente per volare da Dusseldorf a Heraklion o prenotare biglietti da Berlino a Heraklion, che può essere trovato su TravelPapa.com.

I passeggeri che volano da Austria, possono rilassarsi su un volo non-stop da Vienna a Salonicco, e sono in grado di prenotare biglietti da Vienna a Corfù e Rodi.

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Yana Sharkevich

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top