Scopri meraviglie dell'India con le guide di TravelPapa!

Misteriosa e saggio l'India è rappresentata da perfetti spiagge di Goa e Kerala, colorato Delhi, pittoreschi Himalaya, architettura antica, la natura mozzafiato, escursioni di yoga e tante altre cose.

L' indiano costa, che, in generale, è lunga circa 6000 metri, può essere veramente considerato l'orgoglioso proprietario delle più belle spiagge di tutto il mondo. Le località balneari più popolari che sono famosi per i loro partiti si trovano a Goa, Kerala e Mumbai.
C'è un numero incredibile di numerose visite turistiche e ciascuno di essi è da vedere e unico nel suo genere. Rajasthan, si trova nella parte occidentale del paese, è famoso per la sua storia militare e numerose fortezze antiche. Tra il grande deserto del Thar, si sono formate numerose civiltà antiche e sono state costruite le città uniche di Jaipur, Udaipur e Jodhpur.
L'altra meta turistica popolare è la piccola e pittoresca cittadina di Orchha, che ha più sightseeings di qualsiasi altra grande città. Ci sono un sacco di antichi templi, tombe, splendidi palazzi, il famoso Tempio Vishnu e così via.
Varanasi è la città più sacra e antica dell'India, che si trova sul centro commerciale di fiume Gange. Oltre a vari sightseeings storici, ci sono molte riserve pittoresco naturali e parchi nazionali nei suoi dintorni, dove è possibile osservare le tigri selvatici nel loro habitat naturale.
Il Kerala è un luogo perfetto per quei viaggiatori che sono desiderio di andare in una avventura nella giungla, per visitare i parchi nazionali e le piantagioni, e, naturalmente, numerosi lago, montagna e località balneari.
I souvenir più popolari per portare a casa dalla tua avventura indiana sono vari tessuti, tra cui cachemire e seta, abiti tradizionali locali, come il sari, gioielli fatti a mano locali, tè indiano, varie spezie, tra cui peperoni, cannella, curry e così via.
Iniziare a pianificare la vostra avventura indiana oggi con guide TravelPapa!

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top