Scopri Rwanda esotico con le guide di TravelPapa!

"Il paese di migliaia di colline", ricoperte di foreste tropicali è considerato uno dei paesi più rapido sviluppo del continente africano.
Ruanda può essere brevemente descritto come "confortevole Africa", grazie al suo piacevole clima caldo, l'assenza di serpenti velenosi, abitanti ospitali e della flora e fauna ricca e varia. E non dimenticare la possibilità di incontrare i gorilla reali, a piedi attraverso le vere giungle, esplorare i vulcani estinti e riposare sul centro commerciale del lago più famoso d'Africa!
Oltre a questo, l'elenco delle principali sightseeings del paese includono il Museo Nazionale del Ruanda, Museo della storia antica di Rwanda e, naturalmente, il lago Kivu, che è considerato il più bel lago dell'Africa orientale, dove si può riposare, andare in canoa o anche sperimentare il windsurf.
Hotel nella capitale del Ruanda, la città di Kigali, e nel paese in generale sono di qualità abbastanza buona; Oltre a questo, i viaggiatori più esperti possono anche trovare alcune abitazioni sui territori dei parchi nazionali locali.
I souvenir più popolari per portare a casa dal Ruanda sono diversi articoli in legno e intrecciati, oggetti d'arte locali, tè e caffè di alta qualità e di una speciale bevanda locale, che rappresenta una banana birra fatta in casa.
Iniziare a pianificare la tua avventura esotica con l'aiuto di guide TravelPapa!

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top