Nuovo servizio in volo da American Airlines!

American Airlines sono felice di annunciare che tutti i loro contenuti multimediali in volo è più non-pagamento.
American Airlines stanno offrendo i loro passeggeri nuove opzioni di intrattenimento sui loro velivoli. Per essere precisi, americani stanno facendo la loro media di intrattenimento completamente gratuito, che comprende in volo film, televisione e musica.

Abbiamo potuto vedere stesse azioni fatte da Delta Airlines all'inizio di questa estate, il che significa che American Airlines prestato attenzione a questi passaggi e ha preso le azioni per competere nel fornire ai propri clienti migliori opzioni di intrattenimento.

In precedenza, American Airlines fornito una piccola varietà di film e la televisione sui voli nazionali per un prezzo tra i $ 4 a $ 8. Ora, la maggior parte dei nuovi film rilasciati così come la maggior parte degli spettacoli televisivi popolari verrà mostrato a tutti i passeggeri che volano, compresi i clienti che volano in pullman.

American Airlines promette di attivare questi servizi nel loro sistema che è già installato su circa 300 velivoli. Le compagnie aeree anche fornito le informazioni sulla loro libreria multimediale corrente. Esso comprende 700 album musicali, 300 show televisivi, 165 film e 20 giochi.

Per i passeggeri che non hanno schienale connessione WiFi schermi saranno forniti, in tal modo avranno la possibilità di streaming di musica, spettacoli televisivi e film gratuitamente sul loro gadget.

Per godere di questi nuovi servizi offerti da American Airlines si prega di visitare TravelPapa.com e prenotare biglietti aerei on-line con uno dei più grandi aerei.

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Yana Sharkevich

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top