Andiamo nel Regno Unito con le guide di TravelPapa!

Prima di tutto, Regno Unito è un paese, che di solito è associato con la terra di centinaia di castelli, un sacco di escursioni a tema, famiglia reale e tradizioni incrollabili.

Tra tutte le principali destinazioni turistiche del paese le attrazioni turistiche più popolari sono: Castello di Windsor, la residenza della famiglia reale, Lincoln, la più antica fortezza in Inghilterra , York, una delle più belle città medievali in Inghilterra, distretto di Lago con il suo pittoresco paesaggi e piccoli villaggi, Nottingham, la patria di Robin Hood, Oxford, la più antica università d'Inghilterra e una città molto bella architettura e, naturalmente, Stonehenge, il tutto il mondo conosciuto visita misterioso del paese.
Chester è una città, piena di varie escursioni anche per i viaggiatori più esperti. E non dimenticare la casa di Shakespeare, il Big Ben, il London Eye e tutti quei meravigliosi sightseeings che si concentrano nella capitale del paese!
Le cose principali che tutti dovrebbero fare, durante il soggiorno nel Regno Unito sono: fare un giro sul famoso rosso a due piani, visitare un pub locale, andare alle discoteche più popolari di Manchester, scattare una foto dal meridiano di Greenwich , cercando di risolvere i segreti di Stonehenge e ammirare la splendida vista della città dal London Eye!
Inizia la tua avventura inglese e trovare la propria guida privata nel Regno Unito con l'aiuto di guide TravelPapa!

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top