Scoprite la bellezza del Senegal con le guide di TravelPapa

Non vi è dubbio, perché i viaggiatori preferiscono Senegal più di qualsiasi altro paese africano.

Colori vivaci, sole splendente, case di charme, grandi spiagge e mare cristallino può attirare sicuramente anche i viaggiatori più esperti. Il Senegal è un luogo, dove chiunque può trovare qualcosa di interessante per se stesso a partire dalla lunghe passeggiate attraverso il deserto e la natura pacifica ammirando sulla riva del lago e le escursioni esotiche.
Senegal è pieno di attrazioni turistiche veramente africani, come il carattere straordinario con un sacco di vari parchi nazionali, spiagge di lusso, cultura distintiva e assolutamente incredibile atmosfera esotica. Uno dei principali "gemme" locali è un numero incredibile di diverse specie di pesci - è per questo che questo paese può essere davvero definito un "luogo da sogno" di ogni pescatore.
Al giorno d'oggi, il turismo si sta sviluppando molto rapidamente nel paese: un sacco di piuttosto buone e confortevoli alberghi e ristoranti sono in costruzione, nuovi itinerari turistici sono in programma e così via.
Saint-Louis è considerata una delle città più interessanti locali, che allo stesso tempo è considerato la città più antica del paese.
Mentre la città di Dakar è la capitale del paese, la città di Kaolack è considerata la "capitale di arachidi" del Senegal . Il mercato locale, bella moschea, antiche rovine e territori storicamente significativi sono le principali cose che attraggono i viaggiatori esattamente a questa città.
L'unico lago retba è assolutamente incredibile visite turistiche locali, che si trova appena a 30 chilometri della capitale del paese. La particolarità di questo lago è il suo insolito colore rosa, che ha reso questo lago popolare in tutto il mondo.
Vuoi vedere con i tuoi occhi? Inizia la tua avventura in Senegal con guide TravelPapa!

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top