Andiamo in Georgia con le guide di TravelPapa!

TravelPapa Guide aiuta i viaggiatori a trovare le proprie guide private in tutto il mondo.

Gente ospitale e una cucina deliziosa, gustoso vino locale e mozzafiato paesaggi di montagna, vecchie città e mare calmante - queste sono le prime cose che vengono in su in mente quando si sente parlare della Georgia . Chiunque sia mai stato in questo paese può parlare all'infinito la sua bellezza, ma comunque è assolutamente impossibile visitare tutte le principali visite e luoghi significativi durante quella vacanza.
Non ci sono tanti grandi città in Georgia . Tra questi i più popolari sono Tbilisi con le sue cattedrali, teatri e stradine accoglienti e Batumi con la sua speciale combinazione di edifici antichi e moderni resort mare. Oltre a questo ci sono un sacco di piccoli villaggi, circondati da paesaggi suggestivi e pieni con l'atmosfera storica. E 'impossibile citare tutti loro, ma così desiderabile da visitare ciascuno.
Georgia è un luogo perfetto per tutti i tipi di turisti, come ognuno può trovare qui qualcosa di interessante per se stesso, a partire dalla cucina incredibilmente deliziosa e antichi monasteri e alle belle spiagge, mare e anche le stazioni sciistiche. Tutte le principali sightseeings del paese sono rappresentati da numerosi monasteri antichi, fortezze e chiese, grotte e palazzi, borghi caratteristici, parchi nazionali e laghi.
I souvenir più popolari per portare a casa dalla Georgia di solito sono pugnali nazionali, tappeti fatti a mano, gioielli in argento, articoli in vetro e argilla, bambole e vestiti nazionali, vini locali, formaggi e spezie.
Non hanno ancora deciso dove andare in vostra prossima vacanza? Organizza il tuo avventura georgiana con guide TravelPapa !

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top