Godetevi il vostro soggiorno in Argentina con le guide di TravelPapa!

L'Argentina è una patria del tango, deliziose bistecche, il calcio e la gente molto bella e allegra.

E 'il paese, dove nel corso di un breve periodo di tempo è possibile ottenere le impressioni assolutamente unici e indimenticabili. Qui è possibile ascoltare i suoni del ghiacciaio, passeggiare tra le piccole e accoglienti strade e anche prendere una lezione di tango lì, assaggiare uno dei deliziosi vini locali e visitare il tutto il mondo conosciuto Capo Horn.
Ancora chiedendo cosa fare in Argentina ? In un primo momento, visitare Buenos Aires, il gusto mate, la bevanda locale, andare a uno spettacolo di tango, imparare a ballare a La Boca e senti la persona più libera del mondo.
Poi vai a Iguassu cascate, che si trova al confine argentino e ammirare uno dei panorami più belli del mondo e provare uno dei numerosi intrattenimenti estreme che vengono offerti in quella zona, tra cui il rafting, l'alpinismo, l'escursionismo, lo sci e così via.
Si può inoltre verificare le cose più esotiche, come passeggiate a cavallo attraverso le montagne coperte di neve, nuotare con le balene, fare una passeggiata con i pinguini e incontrare lama - è per questo che l'Argentina può essere considerato uno dei migliori posti per tutto l'estrema e gli amanti della natura.
Godetevi il vostro soggiorno in Argentina con guide TravelPapa!


This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top