Esplorare i misteri dell'Egitto con le guide di TravelPapa!

Tutti conoscono i vantaggi di una visita in Egitto - che sono il resto di alta qualità sulle molteplici località balneari tutto l'anno, di immersione e un sacco di famosi sightseeings turistiche, tra cui i più popolari quattro: piramidi, Sfinge, Tempio di Luxor e la Valle dei Re.

Come regola generale, tutti possono essere inclusi in una grande escursione. Ma oltre a questo, ci sono un sacco di luoghi interessanti del Cairo, la capitale del Paese , tra cui numerose moschee, palazzi antichi e il più grande mercato sul Medio Oriente.
Molte barriere coralline colorate con i loro numerosi pesci luminosi di tutti i colori e dimensioni sono anche considerati un famoso visite turistiche locali, come popolare, come le piramidi. La maggior parte dei visitatori stranieri arriva ogni anno per l'Egitto esattamente per il bene di incontrare i delfini, tartarughe e altri abitanti subacquei.
Ecco le principali sei cose che tutti dovrebbero fare, mentre il soggiorno in Egitto : andare in una crociera indimenticabile lungo Nilo, esplorare il mondo subacqueo chiaro durante l'immersione, scattare una foto con il tutto il mondo conosciuto Sfinge, visitare le catacombe di Kom el Shoqafa, scalare il Monte Sinai e trovare la mummia più spaventosa nel Museo Egizio del Cairo.
Già si è interessato? Trovare il proprio guida privata in Egitto con l'aiuto di guide TravelPapa!


This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top