Godetevi le vacanze in Croazia con le guide di TravelPapa!

Migliaia di viaggiatori ogni anno godono la loro vacanza in Croazia, ma tutti lo fanno a modo loro individuale: qualcuno gode il sorprendente ecologia del Paese: il mare cristallino e le spiagge belle, circondato dagli alti pini; gli altri preferiscono visitare le sorgenti minerali o gustando la deliziosa cucina locale.

La capitale della Croazia è la città di Zagabria e la parte resort del paese in generale può essere diviso in tre parti: Istria penisola, Dalmazia Centrale e la Dalmazia meridionale.
Una delle destinazioni turistiche più popolari in Croazia è il Parco Nazionale di Krka, che è famosa per il suo canyon, dove è possibile scoprire un pittoresco lago, una cascata di circa 20 metri di altezza e un antico monastero abbandonato proprio nel centro dell'isola deserta. Ma oltre a questo, il Parco Nazionale dei Laghi di Plitvice è molto più popolare ed è considerato uno dei luoghi più belli d'Europa.
Città abbandonate è più una visita speciale della Croazia , che comprende l'isola nudo, che è anche conosciuto come Goli Otok, la città di Hum, che è considerato il più piccolo paese in tutto il mondo - è la popolazione è costituito da solo 17 persone, l'antica rovine della città di Dvigrad e così via. Oltre a ciò, vi è un numero enorme di antichi castelli, che sono sparsi in tutto il paese e ci sono un sacco di escursioni a tema offerti in Croazia, a seconda degli interessi dei viaggiatori a partire dai tour gastronomici e per il "Game of Thrones Luoghi" escursioni, destinati per i fan del film.
Quattro cose principali che tutti dovrebbero fare, mentre il soggiorno in Croazia sono: esplorare le grotte leggendarie sull'isola di Mljet, andando in un'avventura discoteca sull'isola di Hvar (in quanto vi è un numero enorme di diversi bar, ristoranti e locali notturni), rafting sul fiume Cetina, che comprende anche la discesa dalla cascata di 50 metri di altezza e che vagano attraverso i labirinti della Grotta Vranjaca.
Godetevi la vostra vacanza croata con guide TravelPapa!


This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top