Scopri le opinioni di Portogallo con guide TravelPapa

Prima di tutto, il Portogallo può essere associato ad un ricco patrimonio storico, sorprendenti vini locali e cucina, hotel perfetti, caldo clima piacevole, alto livello di sicurezza e di un numero enorme di intrattenimenti offerti.

Non importa, se si sta andando a riposare su una spiaggia, esplorare i luoghi storici del paese, fare immersioni, scoprire la brillante Portogallo vita notturna o semplicemente gustare la cucina locale - Portogallo offre a tutti voi di esso!
Ci sono sia spiagge di sabbia e di ghiaia in Portogallo e, tra l'altro, ci sono un sacco di TEM, ma si dovrebbe sempre prestare attenzione sulle bandiere, posti sul loro territorio: uno rosso significa che il mare è abbastanza in tempesta e sta categoricamente vietato nuotare; colore giallo significa che si dovrebbe essere più attento durante il soggiorno in acqua e quella verde significa che è assolutamente sicuro per nuotare.
Anche se il territorio del Portogallo è piuttosto piccola, può essere veramente considerato un orgoglioso proprietario di un ricchissimo patrimonio storico: un sacco di cattedrali antiche, palazzi e fortezze sono ancora sparsi in tutto il paese al giorno d'oggi. I più popolari destinazioni turistiche del Portogallo sono le città di Lisbona, Porto, una delle città più antiche e l'ex capitale del paese, Braga, centro culturale e religioso del Portogallo e Coimbra, che contiene alcuni monasteri e le antiche mura della fortezza.
I souvenir più popolari per portare a casa dal viaggio portoghese sono il mondiale noto vino locale di Madeira, vino porto rosso e bianco originali, diversi, articoli in cuoio e intrecciati, lacci in ceramica fatti a mano e così via.
Preparati per la tua avventura portoghese con l'aiuto di guide TravelPapa!

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top