Andiamo in Irlanda con le guide di TravelPapa

C'è un numero incredibile di abbandonati antichi castelli, monasteri e palazzi in Irlanda, come molti come il numero di leggende su troll, maghi e lepricons dimora in loro.

Tra tutte le destinazioni turistiche europee l'Irlanda è considerata una delle migliori destinazioni di vacanza per un tempo piuttosto lungo già, in quanto ha un sacco di interessanti e avventurose escursioni offerte, deliziosa birra, carattere distintivo e grande storia significativa.
Prima di tutto, l'Irlanda è associata con gli splendidi paesaggi, spettacoli teatrali a Dublino, rock-feste a Limerick e, naturalmente, la gente del posto assolutamente ospitali. Oltre a turisti esperti, l'Irlanda è anche molto popolare tra gli studenti stranieri che vengono qui ogni anno per migliorare le proprie competenze linguistiche.
Il modo più popolare per viaggiare in tutto il paese è in autobus, che rappresenta un brillante verde a due piani (così, è abbastanza facile notare che, se siete alla ricerca di qualsiasi). L'altro modo popolare per viaggiare è in treno o in traghetto, in quanto ci sono un sacco di piccole isole si diffuse in tutta la costa occidentale.
Shamrock è il principale "fonte di ispirazione" per tutti i souvenir-maker locali. Si può vedere ovunque, dai semplici magneti da frigorifero ai dipinti reali e oggetti di design (in modo, per quanto si capisce, questa è la cosa più importante da portare a casa, Irlanda). Altri ricordi popolari sono vari strumenti musicali nazionali, in particolare cornamuse, bevande alcoliche locali, tra cui la birra e whisky e così via.
C'è un numero incredibile di abbandonati antichi castelli, monasteri e palazzi in Irlanda, come molti come il numero di leggende su troll, maghi e lepricons dimora in loro. Volete controllare se sono veri o no? TravelPapa Guide può sicuramente aiutare!

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top