Più voli da Stati Uniti d'America in Germania!

Airberlin sta proponendo ai loro passeggeri di scoprire l'Europa in nuovi angoli offrendo più voli dagli Stati Uniti verso l'Europa rispetto al passato.
Airberlin offre loro cliente di sfruttare la loro maggiore frequenza di volo estate! A partire da maggio 2017, airberlin si espanderà il suo programma dagli Stati Uniti alla Germania con l'introduzione di un servizio migliore e nuove rotte di volo, ad esempio ora i clienti possono prenotare i biglietti aerei da Orlando a Dusseldorf.

Airberlin intende effettuare un totale di settantotto voli a settimana attraverso i suoi gateway di Berlino e Dusseldorf da otto hub negli Stati Uniti - di cui sei avrà voli giornalieri per la Germania.

Offrendo più voli da Stati Uniti alla Germania , Airberlin sta aumentando la sua offerta che potrebbe condurre a una diminuzione dei prezzi sui biglietti aerei di airberlin, quindi i passeggeri che volano regolarmente dagli Stati Uniti verso l'Europa dovrebbe tenere a mente e considerare la prenotazione di voli da airberlin in TravelPapa.com .

Inoltre, airberlin ha lo scopo di offrire ai suoi ospiti una esperienza individuale di viaggio a bordo e una maggiore scelta. Questo non solo include tariffe flessibili, ma anche una scelta di opzioni di sicurezza. Pertanto, entro la fine dell'anno airberlin offrirà ai clienti importanti di una Business Class sui voli a corto e medio raggio, in modo che possano godere di un massimo comfort durante il viaggio.

E, ultimo ma non meno importante, airberlin sta espandendo il suo servizio di ristorazione in volo e introduce un nuovo prodotto, airbistro. Airbistro consentirà agli ospiti di decidere quali cibi e bevande che vorrebbero godere a bordo. Questo servizio di bordo andrà a sostituire il concetto di ristorazione in corso su tutti i voli a corto e medio raggio entro la fine dell'anno.

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Yana Sharkevich

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top