Visita Ecuador con le guide di TravelPapa!

Ecuador può essere veramente considerato un leader tra il numero di parchi nazionali e visite turistiche naturali del paese.

I più popolari intrattenimenti turistici locali sono la scalata del vulcano, avventure nella giungla, esplorare le isole Galapagos, le immersioni e di riposo sulle spiagge di lusso con l'Oceano Pacifico.
Tutte le principali sightseeings del paese possono essere divisi in tre gruppi - naturale, etnografico e coloniale.
Guayaquil è considerato uno dei più grandi e popolose città dell'Ecuador . E 'una città piuttosto moderna e sviluppata, ma ci sono anche alcuni quartieri coloniali con le strade strette ed edifici in legno. Ci sono molte visite turistiche in città, tra cui numerosi musei, splendida banchina con i suoi parchi e un enorme giardino botanico, che contiene circa 350 piante e 73 specie di uccelli. Oltre a questo, ci sono antiche rovine delle abitazioni indiane nel quartiere della città.
Salinas è considerata una delle migliori località balneari di Ecuador. Il momento migliore per stare lì va da gennaio ad aprile, mentre vi è un clima piuttosto piacevole e soleggiato. Oltre a questo, ci sono un sacco di escursione ecologica nei suoi dintorni, tra cui la visita alla piantagione di cacao, palazzi locali, terme di fango e così via.
L'Ecuador è il posto migliore per tutti gli sport attivi e gli amanti estremi. Ci sono tutte le condizioni per l'alpinismo, trekking, surf e le immersioni. Già si è interessato? Vai a www.travelpapa.com/guides e trovare la propria guida privata in Ecuador!


This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top