Biglietti aerei In vendita!

Emirates Airlines offerte nel mese di luglio
Emirates è lieta di offrire un incredibile 4 ° di luglio dell'Economia e vendita Business Class per selezionare le destinazioni dei voli in tutto il mondo da tutti i gateway degli Stati Uniti per la vendita fino al 7 luglio.

Mantenere i festeggiamenti in corso per i clienti con queste tariffe non missable. I clienti possono viaggiare attraverso 18 maggio 2017. Sia
i clienti hanno in programma di visitare amici o parenti, la prenotazione di una vacanza in famiglia o in attesa di scoprire nuove esperienze,
ora è il momento di prenotare i loro voli.

Per godere di questa offerta da Emirates Airlines, i passeggeri dei voli dovranno prenotare i biglietti aerei per il periodo a partire 1 ° luglio e termina il 7 luglio per i voli con codice di base tariffa XXLFRUS1 / XWLFRUS1 e il periodo / TWLFPUS1.The vendite TXLFPUS1 è breve, concordato, tuttavia passeggero può prenotare i voli per periodo precedente il 25 maggio 2017.
Termini e condizioni per la Business Class sono leggermente diversi, ma al minimo.

Per godere di questi biglietti aerei a basso costo prenota si può visitare TravelPapa.com e prenota volo on-line!

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Yana Sharkevich

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top