Prenotare biglietti aerei a basso costo a Stati Uniti d'America!

TAP Portugal e americane JETBLUE a basso costo ora stanno offrendo voli in code-share.

TAP e la compagnia americana JetBlue sono ora impegnati in un accordo di code-share come parte di una partnership commerciale tra le due compagnie. Questa disposizione prevede piuttosto convenienti opzioni di volo a molti punti di volo diversi negli Stati Uniti, offrendo ai clienti ottimi collegamenti da origini fuga di JetBlues in partenza da New York JFK , e in partenza da Boston BOS.

A causa di questa disposizione, TAP Portugal può ora aggiungere il suo numero di codice a JetBlue voli in partenza da New York JFK o da Boston BOS per una grande varietà di punti di volo negli Stati Uniti - sarà 34 destinazioni di volo in totale - che coinvolge voli a Richmond e Tampa , voli per San Juan , volo a Savannah , così come destinazione di volo da e per New Orleans, Detroit, Orlando, Las Vegas, i passeggeri hanno ora opportunità di prenotare i biglietti aerei per Chicago , volare a Washington, Los Angeles, visitare San Francisco e più.

Inoltre, per le destinazioni di volo di Newark e Miami, dove la compagnia aerea ha già un volo per, TAP Portugal allargato le sue rotte di volo in data 11 giugno a Boston, quindi ora i passeggeri possono prenotare biglietto aereo a basso costo a Stati Uniti d'America , da Lisbona a Boston, o fly forma low cost da Lisbona a New York. Queste 2 nuove rotte di cui sopra saranno svolte dal nuovo aereo Airbus A330, di conseguenza in aumento a trenta la quantità di settimanali viaggi TAP voli tra Portogallo e gli Stati Uniti .

I passeggeri potranno anche trovare vantaggi di tale accordo di code-share tra le due compagnie aeree, a causa di JetBlue di eccezionale sul servizio di bordo. La compagnia aerea è orgoglioso di offrire un servizio che ha vinto un premio che fornisce la più spazio per le gambe in classe economica; "Fly-Fi '' ad alta velocità Internet a banda larga in aria; bevande e snack illimitate; TV in diretta e molti canali radio.

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Yana Sharkevich

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top