Esplora Rio con le guide di TravelPapa

Non è discutibile che i brasiliani può ballare, ridere e giocare, non importa le circostanze. Proprio come Cristo Redentore in cima Corcovado, che può essere visto da quasi ogni punto a Rio de Janeiro, i brasiliani vi accoglierà a braccia aperte.

C'è qualcosa circa la perfetta combinazione di bellezze paesaggistiche, la musica ottimista, il cibo appetitosi, e piacevole sole che fanno i brasiliani la gara più felice.
Una delle più grandi città del Brasile , Rio de Janeiro, è considerato l'enorme attrazione turistica in Brasile, dove è sicuramente vuole fare in modo che la fotocamera è ben carica. Sbavare su la vista mozzafiato della città che deve essere visto per essere creduto come si prende la funivia fino a Pan di Zucchero (o se si vuole fare escursioni i 396 metri fino alla cima, tale opzione è sempre a vostra disposizione).
La statua di Cristo sulla cima del Monte Corcovado è una delle 7 meraviglie del mondo. Ottenere i biglietti per assistere a una partita di calcio allo stadio Maracana e scattare una foto accanto al orme di Pele, che viene salutato come un eroe nazionale quando si tratta di calcio.
Ci sono milioni di modi per terminare la notte, che si tratti di ballo, eventi sportivi in ​​spiaggia, o recuperando sul tuo Shakespeare al teatro locale. Iа sembra troppo difficile per voi a decidere, dove poter iniziare il vostro viaggio da, si può chiedere una delle nostre guide private, Patricia Leopoldino , che sa assolutamente come rendere il vostro soggiorno a Rio de Janeiro il più indimenticabile.
Oh, e un'altra cosa! Decisamente un "must" prima di partire è quello di camminare fino a qualsiasi venditore di strada e l'ordine barbecue "rodizio" o un "feijoada". Basta dire loro TravelPapa guide inviato.


This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top