biglietti aerei Prenota TravelPapa.com e sedili selezionare preferenziali

Quando si vola con Air Berlin passeggero ha l'opportunità di scegliere una migliore posti preferiti.
Air Berlin introduce una bella panoramica delle loro categorie di sicurezza sui breve / medio e voli a lungo raggio. passeggeri di Air Berlin hanno ora l'opportunità di organizzare il loro volo esattamente come vogliono e prenotare i loro posti preferiti per aeromobili fino a quattro ore prima della partenza del volo (passeggero può utilizzare miglia volate per questo)
Le seguenti categorie di posti aerei che passeggero può scegliere sono: aereo standard Seat, preferito sedile dell'aereo e XL aerei Seat.

Voli a corto e medio raggio :
classe di Seat Standard A e B variano dipende dalla loro posizione sul piano e di fornire la solita Air Berlin comfort di seduta.
Posti preferenziali sono collocati nelle prime quattro file di classe economica.
Posti a sedere XL hanno 15 cm spazio per le gambe, migliorare il comfort dei posti a sedere, veloce sbarco opportunità.

Volo lungo raggio :
Posti standard sono simili a quelli di corto e medio raggio.
Posti preferenziali si trovano in due file di sedili nella parte anteriore, con sbarco rapido e di fornire aria al solito Berlino comfort di seduta.
Posti a sedere XL stanno occupando 40 posti nella parte anteriore della classe economica, avere 15 cm spazio per le gambe e sono dotate di una maggiore comfort di seduta.

Con i biglietti aerei libro su TravelPapa.com i passeggeri hanno la possibilità di scegliere i loro posti preferiti quando si vola con Air Berlin.

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Yana Sharkevich

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top