In volo e di servizio offerte da British Airways

Godetevi offerte uniche quando si vola con British Airlines

In volo e di servizio offerte da British Airways

Biglietti aerei Prenota TravelPapa.com. Prenotare biglietti aerei a basso costo su TravelPapa.com. Vola da Chicago a Parigi, prenotare biglietti aerei a basso costo da Lisbona a New York. Prenota i biglietti aerei con Tap Portugal e volano negli Stati Uniti a buon mercato.

British Airways stanno aprendo i loro più lungo volo da Londra Heathrow a Santiago del Cile . Il volo dura 14 ore e 40 minuti, un'ora in più rispetto alle precedenti più lungo volo di British Airway da Londra a Buenos Aires.
I passeggeri che volano da aeroporto di London Heathrow possono anche godere di uno sconto quando preordinare pasto in volo. Inoltre, American Airlines offre ai passeggeri con partenza Heathrow di Londra , letto completamente orizzontale su tutti i voli business class.
Inoltre, International Airlines Group (IAG) ha fatto una dichiarazione sulla pianificazione per l'installazione ad alta velocità a Internet in volo su 118 British Airways aerei sui voli a lungo raggio.

Pertanto, se un passeggero vuole godere di tutte queste offerte sudore: delizioso pasto in volo, ad alta velocità a Internet in volo, il passeggero può prenotare i biglietti aerei con British Airways su Travelpapa.com.

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Yana Sharkevich

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top