Come pianificare un giro di shopping per i viaggiatori?

Dal momento in cui ha deciso di tenere un giro di shopping, è necessario pianificare, riflettere e di tenere conto di tutti i più piccoli dettagli del vostro futuro "viaggio".

Al fine di rendere il vostro "viaggio" il più comodo, efficace e interessante sia per i viaggiatori e una guida (cioè voi), è necessario ricordare sempre di seguire tre passi, mentre la pianificazione vostro tour di shopping:

  • Season - di regola, la gente va all'estero per shopping tour solo quando si tratta di un periodo di sconti (in caso contrario, non c'è alcun senso nel fare un viaggio così lungo). In alcuni paesi sconti periodo inizia alla data certa del certo stagione ogni anno (ad esempio, per la raccolta estiva), in un altro paesi solo in un giorno della settimana specificato e così via. E 'molto importante tenere conto di questi fattori, mentre la pianificazione le date del tour.
  • Percorso - il passo successivo è decidere che tipo di negozi si sta andando a includere nella vostra lista "imperdibile": quelli costosi o quelli che sono molto più economici, con le imprese o di abbigliamento casual e così via. E 'anche importante specificare se vi trovate in una determinata città o intenzione di muoversi attorno al quartiere, per esempio.
  • Trasporti - il problema del trasporto è considerato importante non solo perché si può avere a trasferirsi in un'altra città o intorno al vostro quartiere. Come regola generale, maggior parte dei centri commerciali si trova nella uptowns, quindi non è abbastanza facile per raggiungerli. Naturalmente, ci sono sempre alcuni autobus pubblici che vanno dritto lì, ma come i vostri viaggiatori provengono da lontano, probabilmente piacerebbe andare lì con molta più comodità - è per questo noleggio auto è anche il dovere di un guida privata.

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top