compiti di guida privata

Quali sono le prime cose che vengono in mente quando si sente parlare le funzioni di una guida privata?

Si può pensare alla licenza disponibile, profonda conoscenza della storia di destinazione del tour, la capacità di parlare fluentemente, in modo chiaro e ad alta voce su alcune lingue e così via. Ma oltre a tutte le cose che possono essere eventualmente inclusi nella "lista doveri di guida" il i più importanti sono: la preparazione per il tour, l'escursione in sé e la responsabilità per la salute e la vita dei turisti. Vediamo, perché Guide TravelPapa trovare loro le cose più significative che ogni guida dovrebbe concentrare la sua attenzione su.

  • La preparazione per il tour - ogni guida dovrebbe avere una profonda conoscenza della storia locale, così lui dovrebbe leggere un sacco di letteratura in modo da essere sempre pronti a rispondere a qualsiasi domanda aggiuntiva. Si deve pensare tutti i dettagli delle sue routeб tenendo conto di tutte le fermate, piattaforme di osservazione disponibili, il livello di comfort e così via. La guida è l'unica persona che decide in che modo si terrà il suo tour: come una narrazione illustrativo, come una ricerca eccitante e così via. Sarebbe anche molto bello avere una mappa con tutti i principali sightseeings (o le destinazioni del tour) segnati su di esso. Aiuterà il vostro viaggio a familiarizzare con il programma del tour; è particolarmente conveniente per i giri di osservazione / turistiche.
  • Escursione in sé - dal momento in cui una guida ha un nuovo ordine, è dovuto soddisfare le seguenti azioni: per impostare il giorno e l'ora della visita e spiegare chiaramente i suoi viaggiatori come raggiungere la destinazione definita; se si sta avendo un tour in macchina - a pensare l'affitto auto in anticipo, al fine di evitare i possibili problemi; di fornire i viaggiatori con la migliore vista su ogni fermata che fanno e per essere sicuri che avranno l'accesso a tutte le attrazioni turistiche sono stati promessi a vedere; a riempire il suo discorso con numerosi fatti e leggende interessanti (secondo i piani preparati) e essere pronti a rispondere a domande aggiuntive.
  • La responsabilità per la salute dei turisti e la vita - è molto importante per la guida per fare una breve istruzione per i suoi utenti su come gli standard di comportamento del suo paese, comprese le specificità della cultura e delle tradizioni locali, il comportamento negli edifici sacri, il codice di abbigliamento locale e così via. E 'anche importante per definire le modalità di comportamento nei luoghi potenzialmente pericolosi come le grotte, antiche rovine o montagne ed essere sempre pronti a fornire il primo soccorso.

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top