turismo del vino in Moldova

Vino in Moldavia - è il culto della nazione. La Moldavia è famosa per il suo gustoso, di buona qualità, il vino a prezzi accessibili.

. Moldavia - una regione di sole nella parte occidentale dell'Europa turisti descrivere Moldavia parole: bellezza della natura, moldavi amichevoli, e, naturalmente, il buon vino. Vino in Moldavia - è il culto della nazione. La Moldavia è famosa per il suo gustoso, di buona qualità, il vino a prezzi accessibili. Moldova attrae turismo stranieri vinym, perché moldavi Non basta l'amore per fare qualcosa di buono, ma anche per applicarla in modo bello.

Per lungo tempo, fiera turismo del vino erano cantine Cricova, nel 2005 hanno aggiunto al Guinness dei primati. Cricova vini galleria negozi sono più di mezzo milione di bottiglie. Visitando le cantine Cricova possiamo trovare le preferenze del vino della regina Elisabetta II, Vladimir Putin, Tony Blair, Angela Merkel, e altri personaggi famosi.

Oggi, il turismo del vino moldavo sta espandendo i suoi orizzonti, ognuno cerca di impressionare con la sua qualità e il gusto del vino. Il numero di produttori di vino in Moldova è molto elevato. Un sapore speciale può sorprendere: Gogu Winery, Purcari, Bostavan, Chateau Vartely, eccetera, Făutor, Mimi, Milestii Mici, Asconi, Poiana Cantina (le raccomandazioni dell'autore)

Se si vuole godere l'intera gamma dei vini moldavi, vi consiglio, a visitare la Moldova in autunno o in primavera.

In autunno, si avrà l'opportunità di visitare un giorno di vacanza di vino . Wine Day - si tratta di un vero e proprio festival posveschenny colpa.
Sarete balli, cibo delizioso, e, naturalmente, il mare di vino nella piazza centrale di Chisinau.

In primavera, si può visitare Vernisajul Vinului.Vinny Vernissage - un evento grave per gli intenditori di vino, all'ingresso si consegna un calice di cristallo e tutta la sera si può godere di una degustazione di vini selezionati. Glass è possibile mantenere il ricordo di una buona serata.

La vita e il vino da gustare, non negarti il ​​piacere di scoprire il gusto del buon vino, Negru de Purcari, Roşu de Purcari, Fautor Rhein Riesling, Château Vartely Taraboste, Mimi Castello Roşu de Bulboaca, Gogu Cantina pastorale,
Bostavan Via Etulia, Purcari Ice Wine (raccomandazioni dell'autore).

Conoscere la Moldavia e la colpa può con l'aiuto delle nostre guide. Visita travelpapa.com/guides e scegliere la guida di Moldova .


Escursioni TravelPapa:
Chisinau-old Orhei- Chateau Vartely Winery, $ 120
Chisinau City Tour E Cricova, $ 75
Purcari immobiliare e una chiesa medievale in Causeni, $ 130
Asconi Winery, 29 $

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Oksana Gogu

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top