In volo verso Campionato Europeo

Arrivare a Campionato Europeo può essere un viaggio interessante, quindi meglio pianificare e prenotare biglietti per Arline in anticipo!

Per prenotare i biglietti aerei per campionato europeo di calcio è meglio farlo in anticipo. Le partite si svolgono in diverse città francesi come Parigi, Bordeaux, Marsiglia, Lens, Lille, Nizza, Lione, Saint-Denis, Saint-Étienne, e Tolosa. È possibile prenotare un volo per Parigi sulla Travelpapa.com.

Diversi paesi europei stanno volando le loro squadre nazionali sui voli speciali e sugli aerei che cercano speciali. Ad esempio, in questo anno Lufthansa ha trasportato loro squadra di calcio nazionale che riserva il volo Francoforte a Chambéry sul loro piano migliore che hanno usato ai Mondiali 2014, dove hanno stampato trecento nomi dei loro fan sulla fusoliera.

Tuttavia, lo sciopero dei piloti di Air France, ha causato molti disagi in diverse destinazioni di volo. Molti appassionati di calcio potrebbero perdere i loro voli, anche se le compagnie aeree stanno fornendo rimborsi. Si spera, la maggior parte dei clienti che prenotano i biglietti aerei a basso costo per il campionato sarà arrivare a destinazione volo.


Author: Yana Sharkevich

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top