Come aiutare piano di viaggiatore il suo budget

Al giorno d'oggi, molti viaggiatori non vogliono spendere il loro tempo ad esplorare le parti storiche del paese, di visitare gli spettacoli di intrattenimento o di ascoltare il discorso monotono studiato circa le attrazioni turistiche standard della città. La maggior parte di loro sono il desiderio di creare il proprio percorso individuale con il budget previsto professionalmente, specialmente i principianti o viaggiatori che non credono le informazioni, posta su Internet e meglio scelgono di fidarsi delle risposte di una guida privata professionale. Quindi, quali domande si deve chiedere e ciò che le cose tenere in mente, al fine di aiutare a viaggiatori a pianificare la sua / il suo budget nel modo migliore?

In un primo momento, conoscere quante persone stanno andando a visitare il vostro tour e se ci sono i bambini tra di loro. Quindi chiedete al vostro viaggiatore se lui / lei è già stato al vostro paese, quello sightseeings lui / lei ha già visitato, specificare le sue certi desideri e tipi preferibili del tour - a piedi / auto / eco / turismo o qualsiasi altro tour e così via.
Sarebbe anche bello per essere informato circa le varianti più appropriate di alberghi costosi e abbastanza economico nella vostra città o addirittura su alcuni appartamenti in affitto, da tenere a mente alcuni ristoranti con cucina nazionale, alcuni negozi di souvenir nelle vicinanze e, naturalmente, i prezzi medi dei biglietti di ingresso ai musei popolari, mostre e così via.
Dopo aver appreso di tutte queste informazioni di base dei piani di vostri viaggiatori, sarebbe più facile per voi per capire le loro aspettative e aiutare i clienti (tra cui quelli di TravelPapa Guide :)) pianificare il loro budget nel modo giusto.



Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top