Pattinare sopra la città: nuove attrazioni invernali di Budapest

Pattinare sopra la città: una nuova pista di pattinaggio sul tetto è appena apparsa a Budapest
Nel caso, se avete letto il nostro articolo precedente e improvvisamente deciso di trascorrere le vostre vacanze invernali in Ungheria (che TravelPapa raccomanda vivamente come durante la stagione invernale l'intero paese e soprattutto la sua capitale trasformarsi nella vera fiaba), ecco alcuni interessanti notizie per te! Il 26 dicembre una pista di pattinaggio assolutamente unica, posizionata direttamente sul tetto del President Hotel, ha aperto a tutti gli ospiti e i cittadini di Budapest . Se sognavi di pattinare al di sopra della città per tutta la vita - non ti preoccupare, questo intrattenimento invernale sarà disponibile per tutti gli appassionati di pattinaggio fino alla fine della stagione.
Pattinare sopra la città

La particolarità di questa pista di pattinaggio è che Budapest è la città esatta, che vale assolutamente la pena vedere dall'alto, grazie ai pittoreschi tetti di tegole, alla splendida architettura, ai monumenti storici, alle belle cupole delle cattedrali locali e molte altre cose. Quindi immagina di unire due delle cose più eccitanti di questo inverno - ammirando tutta questa bellezza della capitale dall'alto, godendo allo stesso tempo del pattinaggio! Sembra fantastico, non è vero?

La pista di pattinaggio si chiama Intermezzo Ice Terrace ed è assolutamente gratuita per chi vive in hotel, altrimenti dovrai pagare un po 'meno di $ 4. La pista di pattinaggio in generale è piuttosto piccola, in modo che possa includere solo una ventina di persone allo stesso tempo. Oltre a noleggiare tutta l'attrezzatura necessaria, è anche possibile degustare tutti i principali snack e piatti delle feste ungheresi, le tipiche bevande calde invernali, i dolci e molte altre cose.

La pista di pattinaggio sarà chiusa il 28 febbraio, quindi avrai ancora tutto il tempo per ammirare le viste mozzafiato di Budapest di notte con i tuoi occhi e nel caso, se hai paura di perdere qualcosa durante il tuo soggiorno in la città: le guide turistiche e i locali di TravelPapa sono sempre pronti ad aiutarti!

Pattinare sopra la città

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com

Book Your Flight To Budapest


  • 1
  • 0
  • 0
  • Exact Dates
  • +/-1 Day
  • +/-3 Days
No flights found
No flights matching your search were found.
Please search again using the 'Flexible Dates' option, select another cabin class, or choose a different area airport.

More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top