Aviakassiry TravelPapa.com collegato 24/7!

Se avete una qualunque domanda circa prenotazione di biglietti per TravelPapa.com o relativa ai nostri servizi, potete contattarci in qualsiasi momento. I nostri agenti di viaggio sono felice di rispondere a tutte le vostre domande!

TravelPapa.com preoccupa per i suoi clienti, che è il motivo per cui abbiamo creato una serie di opzioni tra cui scegliere, in modo da poter contattarci in qualsiasi momento.
"Contattaci" funzione consiste di:

  1. Chat online - Questa opzione offre la possibilità di comunicare con uno degli agenti di viaggio TravelPapa.com chat. Utilizzando la chat, è necessario inserire il proprio nome e aprire la finestra di dialogo, il nostro aviakassir immediatamente venire in contatto con voi. In chat si sarà in grado di vedere la foto e dettagli Agente di viaggio, che è in corrispondenza. Dopo aver ricevuto le risposte a tutte le vostre domande sul prenotazione aerea , si è data la possibilità di valutare la qualità del servizio e aviakassira scrivere un commento. Utilizzando questo servizio, si contribuisce a migliorare la qualità del servizio al cliente.
  2. La seconda opzione + 1-404-250-9422 chiamata direttamente alla nostra agenzia di viaggi. Contattateci per telefono, si sarà in grado di parlare personalmente con uno dei aviaagentov TravelPapa.com, tutte le vostre domande e li hanno risposto. Siamo disponibili in qualsiasi momento della giornata.
  3. Skype - è un terzo modo per contattarci. Potete scriverci o telefonare su Skype ei nostri agenti saranno lieti di aiutarvi. Il nostro ID Skype: global.reservation
  4. Mail - un'altra possibilità di contattare i nostri agenti con le vostre domande. Potete contattarci e ricevere una risposta in breve tempo. Il nostro indirizzo e-mail è: [email protected]
Porre domande ai nostri agenti di super e prenotare i voli con TravelPapa.com!

https://www.travelpapa.com/contacts/

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Radova

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top