Avianca Airlines, membro di Star Alliance su TravelPapa.com

Vedere servizi di volo Avianca per l'estate 2016

Operando da 1 ° giugno Avianca Airlines offre voli da Bogota a San Paolo e Buenos Aires su un grande Airbus A-330. I voli sono operativi tutti i giorni; passeggero può volare da Miami a Bogota. I passeggeri possono prenotare i biglietti aerei on-line su TravelPapa.com per queste destinazioni di volo.

Inoltre, con efficacia dal 18 luglio le compagnie aeree Avianca offre il collegamento diretto volo da Miami a Cuzco (via Bogotà) in Perù, il noto destinazione volo dell'Impero Inca. La prima compagnia aerea che offre un volo internazionale da Bogotà alla città imperiale peruviana. Il volo parte alle 07:44 ogni Lunedi, Mercoledì, Venerdì arrivare a Cuzco e tornando stessi giorni a 16.01 pm passeggeri possono acquistare i biglietti aerei online su TravelPapa.com per queste destinazioni.

Inoltre, i passeggeri possono prenotare volo da Orlando a San Paolo e volare da Miami a Rio de Janeiro gestito da Avianca Airlines. Prenotando i biglietti aerei su TravelPapa.com passeggeri possono scegliere tra le tariffe pubblicate e privati. Avianca Airlines ha speciali biglietti aerei tariffe per il Brasile.

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Yana Sharkevich

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top