Cuba diventa una popolare meta turistica nella regione occidentale.

Le compagnie aeree sono nella battaglia per i viaggiatori che volano da Stati Uniti a Cuba.

Non molto tempo dopo che il presidente Barack Obama ha impostato la nuova rotta per le relazioni USA-Cuba, compagnia aerea ha reagito e molte compagnie aeree ora stanno offrendo i voli da Stati Uniti a Cuba . I passeggeri sono ora in grado di prenotare biglietti aerei per destinazioni popolari su TravelPapa.com.

American Airlines stanno fornendo i voli in partenza da città come New York, Boston, Miami, Philadelphia, Washington DC, Chicago, Atlanta, Los Angeles e altro ancora. Voli in arrivo a Cienfuegos, Holguín, Camaguey Santa Clara, Varadero, Cuba.

Inoltre, subito dopo indicando il lancio di queste destinazioni dei voli American Airlines ha incluso la prima offerta di biglietti in vendita a Cuba. Ad esempio, da Chicago, American Airlines stanno vendendo $ 298 andata e ritorno biglietto aereo per una qualsiasi di queste città cubane. Questo basso costo biglietti aerei offerta è valida dal 7 settembre al 15 novembre. Il $ 298 Chicago - Cuba offerta è una notevole riduzione in alcuni casi di circa $ 800 e $ 900 originali biglietti aerei tariffe che American Airlines avevano nel loro sistema di breve dopo il messaggio di servizi di nuova introduzione a Cuba.

D'altra parte, questi voli di viaggio devono essere per almeno tre notti o contenere Domenica sera soggiorno-over nel viaggio. Inoltre, la ragione del viaggiatore per volare a Cuba dovrebbe essere la seguente: le visite dei familiari, di lavoro ufficiale del governo, l'attività giornalistica, l'istruzione, la religione, gli spettacoli e altro ancora.

I passeggeri devono anche prestare attenzione quella relativa ai cubani Assets Control Regulations, sono attesi i viaggiatori di fornire la prova di motivi per i viaggi quando prenotano biglietti aerei on-line , anche potrebbe essere necessario il visto, i passeggeri sono invitati a contattare l'Ambasciata cubana.

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Yana Sharkevich

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top