Offerte della settimana su TravelPapa.com!

I nuovi accordi di code-share per le compagnie aeree stanno facendo viaggiare i passeggeri 'più comoda.

È stato stabilito l'accordo di code-share sui voli che operano tra Air Seychelles e aereo di linea serbo, aria Serbia, in Federazione Russa e in Europa orientale.
A partire dal 1 ° luglio, Air Seychelles stanno andando ad inserire il proprio codice su 3 destinazioni in più gestiti da Air Serbia sui voli da Belgrado a Mosca, ed i passeggeri dei voli sarà in grado di volare questo code-share voli tra Parigi e Praga .

Un accordo di code-share è stato annunciato tra Philippine Airlines e Hawaiian Airlines di offrire ai propri passeggeri dei voli di rete diretta tra le Filippine e le isole Hawaii.
Questi cambiamenti permetteranno passeggeri che volano con Philippine Airlines settimanale destinazione Honolulu a cambiare a Hawaiian Airlines.
Inoltre, i passeggeri che utilizzano i voli in code-share tra le destinazioni tra le isole e Honolulu saranno in grado di connettersi a Philippine Airlines regolari voli tra Honolulu e Manila , in aggiunta uno qualsiasi dei suoi 30 voli nazionali.

Delta Airlines e Aerolineas Argentinas sono felice di annunciare che stanno fornendo più voli durante l'estate a causa della loro precedente affermazione di espansione del loro accordo di code-share.
Questa estate 2016 in giugno e agosto, Aerolineas Argentinas inserirà il proprio codice di 5 voli nazionali del Delta, i passeggeri avranno la possibilità di prenotare biglietti da Atlanta a Chicago , vola da Atlanta a San Francisco, acquistare biglietti aerei on-line per volare da New York a Boston, volare da Kennedy a Washington.

Tutte queste offerte possono essere ottenute Prenotazione biglietti aerei a basso costo su TravelPapa.com.

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Yana Sharkevich

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top