Air Canada, membro di Star Alliance su TravelPapa.com!

Esplora la rete di voli Air Canada

Esplora la Air Canada rete di voli



Se il passeggero è in volo verso l'Asia o il Sud Pacifico, lui o lei potrebbe sperimentare grandi tariffe biglietto aereo di Air Canada e provare la comodità di Premium Economy a bordo.
Se i passeggeri volano a Seol, possono usufruire di diretti di Air Canada voli tra Toronto e Seul .

I passeggeri possono anche godere della impareggiabile comfort di un completamente flatbed a bordo del nostro Business Class - Transcontinental ora in grado di offrire voli tra Vancouver e Newark !

Air Canada sta offrendo seguenti voli internazionali: andata e ritorno volo da Boston a Pechino, biglietti aerei libro da Boston a Amsterdam , vola da New York a Hong Kong o un libro volo da Chicago a Hong Kong, acquistare biglietti aerei on-line a Londra da Philadelphia.

Questa estate 2016 Air Canada è felice di annunciare una nuova destinazione volo da Toronto a Varsavia e da questo aumenta la sua presenza in Europa centrale. I passeggeri che prenotano biglietti aerei a basso costo in linea su TravelPapa.com possono testimoniare servizio unico di Air Canada.

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Yana Sharkevich

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top