Come fare una galleria di foto grande su TravelPapa Guides

TravelPapa Guide è un luogo ideale per promuovere se stessi come una guida turistica. Gallerie sono grandi possibilità di presentarsi come una guida interessante per i viaggiatori.
TravelPapa Guides è un luogo ideale per promuovere se stessi come guida turistica . Gallerie sono grandi possibilità di presentarsi come una guida interessante per i viaggiatori. I suoi gallerie è la presentazione di voi stessi, il vostro servizio come guida turistica e del vostro paese. Le immagini sono più informativo di migliaia di parole.

Apri il tuo conto, l'opzione Galleria nella barra dei menu trovare. Fare clic sul menu Add galleria.


Clicca sulle gallerie.



Fare clic sul percorso aggiungi.



Seguite i nostri consigli per avere una galleria foto attraente sul tuo profilo guida .

Un nome alla galleria

Titolo può essere un ingresso per i viaggiatori per aprire la tua galleria.
Un buon titolo predice il contenuto e cattura l'interesse del viaggiatore.

Fai la tua titolo breve! Il migliore è un titolo a cinque parola, è sufficiente per essere letto in 5 secondi. Se i viaggiatori saranno di interesse per trovare ulteriori informazioni, lui / lei si aprirà la vostra galleria.
Fai la tua titolo informativo! Nessuno potrà leggere o cercherà di capire le parole non correlate o nodosi. Il titolo deve essere possibile nella misura massima per i viaggiatori.
Focus su parole chiave! Le parole chiave possono essere un impulso per aprire la galleria. Le parole chiave aiutano a comprendere lo scopo della vostra galleria: le foto della vostra città, il suo paese, i servizi di escursioni.

Aggiungi foto
Le foto sono molto importanti, perché le foto istigano le associazioni, i viaggiatori possono immagine qualcosa il lui / lei può sentire, vedere, gustare, annusare, o sentire la navigazione tua galleria. Se possibile, aggiungere immagini che sono un po 'insolito o sorprendente per i viaggiatori, qualcosa che può attirare l'attenzione e suscitare l'interesse per le vostre escursioni.

Cosa di pubblicare:
Foto come si guida una escursione
Le foto con i tuoi viaggiatori
Selfie con i viaggiatori
Mette in evidenza escursione (es: musei)
Foto di alimentare nazionale
Foto della città (es: l'architettura degli edifici)

Non pubblicare tutte le foto in una galleria, li dividono in gallerie. Sarà bello avere 10-15 foto per galleria.

Scrivi descrizione alle tue foto

Sai tua città, perché si vive lì, a organizzare le escursioni di giorno in giorno, ma ciò non significa che i viaggiatori conoscono la città è troppo, forse l'intenzione di visitare la vostra città per la prima volta. Dare loro una linea come la vostra escursione sarà organizzato. Che cosa avete intenzione di mostrare loro. La descrizione deve rispondere alle domande: cosa, chi, quando, o dove.

Quando la galleria è pronto, è necessario salvarlo facendo clic sul pulsante rosso Salva Galley .

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Oksana Gogu

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top