5 passi per una guida per creare un nuovo percorso

Dopo aver specificato il tema del vostro tour, il prezzo selezionato e preparato il tuo discorso - è il momento di pianificare il percorso. Perché, come tutti sanno - presentazione è la parte più importante della vostra escursione e senza di essa il vostro tour sarà solo una semplice lezione. Che cosa si deve fare per pianificare il vostro nuovo percorso perfetto?
  • Specificare l'elenco degli oggetti - secondo il tema della vostra visita è necessario selezionare la più unico e interessante per i viaggiatori delle attrattive, tra cui oggetti storici, ponti, torri, oggetti architettonici, musei, gallerie, mostre, monumenti d'arte, archeologici e naturali attrazioni e così via.
  • Scegli i più significativi luoghi - scommettiamo ci sono decine di luoghi freschi nella tua città che desideri mostrare ai vostri ospiti stranieri, ma come il vostro tour ha un limite di tempo, non è necessario mostrare tutti loro. Circa 10-12 diversi luoghi di interesse sono abbastanza per un viaggio di 2-3 ore. Mentre la scelta, fare affidamento sulla loro unicità, popolarità, espressività e valore informativo.
  • Pianificare l'ordine - cercare di prendere in considerazione i modi più convenienti per raggiungere le attrazioni turistiche, le piattaforme per le migliori di osservazione per la splendida vista e cercare di evitare girando intorno come i viaggiatori amano impressioni fresche dei luoghi appena visto.
  • Controllare il percorso - prima di offrire i vostri viaggiatori la nuova rotta - andare a controllare voi stessi: esplorare e le piazze, le condizioni di parcheggio, la posizione della zona pedonale e così via. Assicurarsi, che ci sia un libero accesso a tutte le attrazioni turistiche che si prevede di visitare e delineare i posti più comodi per i turisti di alloggiare durante il suo discorso.
  • Seguire i tempi - tenere il tempo e fare in modo che il nuovo percorso gestisce nella durata della vostra escursione pianificata. Non dimenticare che sei il tour ha un limite di tempo e non si dovrebbe tenere le turisti più a lungo di quello che era stato promesso.

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top