Non-stop voli da Londra a Stati Uniti d'America!

Buone notizie per i passeggeri che viaggiano da Londra a San Francisco / Los Angeles e viceversa.

Buone notizie per i passeggeri dei voli che volano da Londra a San Francisco / Los Angeles e viceversa. Se si vola con United Airlines che sarete felici di scoprire che compagnia aerea sta per fornire un secondo voli giornalieri per queste destinazioni.

I voli da Londra a San Francisco e il volo di ritorno da San Francisco a Londra inizieranno il trasporto dei passeggeri 30 ottobre 2016. Il secondo volo giornaliero da Heathrow a San Francisco partirà alle 11:40 tutti i giorni, e si arriva alle 15:40 allo stesso giorno. La partenza da San Francisco sarà alle 16:15, atterrando a 9:40 del giorno successivo a Londra Heathrow.

United Airlines stanno fornendo aerei Boeing 787-8 Dreamliner per questo volo. L'aereo dispone di 219 posti a bordo, 36 di loro sono flat-bed in Business Class e 183 sono in classe economica, in cui 70 posti sono posti Economy Plus con più spazio per le gambe e lo spazio personale.

Un altro nuovo volo che United Airlines stanno introducendo è una non-stop direttamente volo da Londra a Los Angeles , si andrà in estate 2017, quindi i passeggeri saranno in grado di prenotare biglietti aerei per questo nuovo volo giornaliero flight.This partirà alle a 11:40 tutti i giorni, lo sbarco a Los Angeles alle 05:20 dello stesso giorno. La partenza per il volo di ritorno sarà alle 15:10, con arrivo a London Heathrow a 9:40 del giorno successivo.

United Airlines stanno fornendo aerei Boeing 787-9 Dreamliner per questo volo. L'aereo dispone di 252 posti a bordo, 48 dei quali sono piatte-letti in classe business e 204 in classe economica, in cui 88 seggi saranno posti Economy Plus.

I passeggeri possono godere di questi comodi rotte di prenotare biglietti aerei online su TravelPapa.com

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Yana Sharkevich

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top