Scoprire Marrakech con le guide di TravelPapa!

Combinato atmosfera esotica delle tradizioni africane e arabe, spiagge perfette, l'infinito deserto del Sahara, mercati vivaci e una cucina deliziosa sono le prime cose che vengono in su in mente dopo aver menzionato il meraviglioso paese del Marocco.

Al giorno d'oggi, il turismo è considerato uno dei principali settori dell'economia marocchina, che è generalmente concentrati sulla costa del paese, la sua storia e cultura, tra le antiche città del paese. Ci sono un sacco di diverse visite turistiche a Marocco , in modo che tutti saranno in grado di trovare qualcosa di interessante per se stesso. Una delle principali destinazioni turistiche del paese è Marrakech - la città antica, ricca di numerose attrazioni: cantanti, ballerini, incantatori di serpenti, vari artisti, commercianti e così via. E non dimenticare di numerosi musei, lo shopping assolutamente emozionante e surf, che è molto popolare in alcune zone del paese. Se si desidera che la vostra avventura marocchina per essere ben pianificata, unico e speciale, una delle nostre guide marocchini, Amar taou , può sicuramente mostrerà alcuni luoghi assolutamente unici, si dovrebbe solo andare a guide TravelPapa e chiedere.


This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top